La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #3706
    mah io no persona sopra di me ma dicevi che le persone sopra di te erano cadute..mi è venuto il mal di testa -_-

    Comment

    • baldeagle

      #3707

      Anche a mio marito viene il mal di testa quando riesco a confonderlo cos

      Comment

      • -steve-
        Sorridi dai!!
        • 02/08/06
        • 13091

        #3708
        ma di che stiamo parlando persone sopra di me?
        Io non sono normale. Semplicemente perch

        Comment

        • baldeagle

          #3709
          Non lo so più persona sopra di me

          Comment

          • Revenge

            #3710
            penso di chi era caduto e chi no persona sopra di me,ma ci siamo ingarbugliati..meglio lasciar perdere

            Comment

            • baldeagle

              #3711
              Si perchè se facciamo il nodo con tutte ste' parole dopo è una parola sgarbugliare il tutto persona sopra di me

              Comment

              • Revenge

                #3712
                si si,poi oggi sono rimbambita persona sopra di me e quindi non ci arriverei comunque

                Comment

                • baldeagle

                  #3713
                  La persona sopra di me si sente confusa

                  Comment

                  • Revenge

                    #3714
                    eh si persona di me,la scuola fa questo effetto

                    Comment

                    • baldeagle

                      #3715
                      Alla persona sopra di me fa male la scuola

                      Comment

                      • Revenge

                        #3716
                        La persona sopra di me non va più a scuola

                        Comment

                        • baldeagle

                          #3717
                          No infatti sono quasi venti anni persona sopra di me

                          Comment

                          • Revenge

                            #3718
                            Non ti manca mai persona sopra di me?

                            Comment

                            • -steve-
                              Sorridi dai!!
                              • 02/08/06
                              • 13091

                              #3719
                              cosa si dice persona sopra di me
                              Io non sono normale. Semplicemente perch

                              Comment

                              • Revenge

                                #3720
                                La persona sopra di me ha molti messaggi

                                Comment

                                Working...