La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #5206
    Anche se dall'aspetto io sarei la persona meno adatta a dare consigli sai persona sopra di me

    Comment

    • Armida
      Morbida morbida...
      • 18/09/06
      • 3341

      #5207
      Non ho capito cosa vuoi dire persona sopra di me?
      [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

      Comment

      • Revenge

        #5208
        voglio dire che anche io sono morbida morbida persona sopra di me

        Comment

        • madchen

          #5209
          Buona sera a tutte le persone sopra di me.. e buona domenica!!

          Comment

          • Revenge

            #5210
            Sera persona sopra di me

            Comment

            • madchen

              #5211
              buona sera a lei dolcissima reverie..come v

              Comment

              • Armida
                Morbida morbida...
                • 18/09/06
                • 3341

                #5212
                Ma zao persona sopra di me!!
                [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

                Comment

                • Giurabbit

                  #5213
                  Sera persona sopra sopra di me.
                  alla persona morbida sopra sopra sopra sopra di me.

                  Comment

                  • Revenge

                    #5214
                    Male madchen
                    Persona sopra di me cambiato avatar?

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #5215
                      Sì persona sopra di me...ma mi piace lo stesso l'avatar che mi hai dato

                      Comment

                      • madchen

                        #5216
                        Buona sera alle mie amiche di salagiochi armida e giurabbit come v

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #5217
                          La persona sopra di me ha bisogno d'affetto.
                          (ciao sorellastra )

                          Comment

                          • madchen

                            #5218
                            Alla persona sopra di me..non proprio..c'

                            Comment

                            • Revenge

                              #5219
                              Non è niente di che persona sopra di me...problemi tecnici con il pc odioso

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #5220
                                Persona sopra sopra di me:chi c'è sotto?



                                Comment

                                Working...