La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madchen

    #5221
    Persona sopra di me (sorellastra) non farti prendere dalla curiosit

    Comment

    • Armida
      Morbida morbida...
      • 18/09/06
      • 3341

      #5222
      trooooooooppo bello il nuovo avatar persona sopra la persona sopra di me
      [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

      Comment

      • Giurabbit

        #5223
        Sorellona...l'hai detto tu che dobbiamo dividerci tutto......ricordi persona sopra sopra di me?!Quindi anche le confessioni...



        scherzo caVa



        alla persona sopra di me che adora tutti i miei nuovi avatar

        Comment

        • Revenge

          #5224
          La persona sopra di me ha un avatar molto apprezzato

          Comment

          • madchen

            #5225
            Persona sopra di me lo so...sorella vieni qua che t abbraccio

            bell'avatar..complimenti!Riscuote molto successo.

            Comment

            • Giurabbit

              #5226
              Grazie sorellona ...ma qualunque sia il problema che ti "tormenta" non pensarci troppo ok?
              Grazie per i complimenti dell'avatar

              Persona sopra sopra di me a lei piace?

              Comment

              • Armida
                Morbida morbida...
                • 18/09/06
                • 3341

                #5227
                Posso entrare pure io a far parte della family persone sopra di me?
                [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

                Comment

                • madchen

                  #5228
                  Persona sopra di me..ma tu gi

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #5229
                    Amica del cuore di chi persona sopra di me?

                    Comment

                    • madchen

                      #5230
                      persona sopra di me...amice del cuore mia..se vuole.

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #5231
                        Ah,ok persona sopra di me.Ti va bene Armida?Vuoi essere la migliore amica della mia sorellona?

                        Comment

                        • Armida
                          Morbida morbida...
                          • 18/09/06
                          • 3341

                          #5232
                          Ma io essere brutta strega cattivona persona sopra di me!
                          [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #5233
                            Tutte persona sopra di me siamo un p

                            Comment

                            • madchen

                              #5234
                              persone sopra di me..siete andate tutte a dormire?!

                              Comment

                              • Grudge
                                • 04/01/07
                                • 10641

                                #5235
                                la persona sopra di me è sparita per giorni
                                Mother, did it need to be so high?

                                Comment

                                Working...