La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6136
    Persona sopra di me,hai bisogno di quel programma

    Comment

    • Giurabbit

      #6137
      Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
      Lo so eh persona sopra di me.

      Comment

      • Revenge

        #6138
        Ti riferivi a me con quel grazie Chiara persona sopra di me?
        Dai,non usare il mio vero nome,che fa talmente schifo...

        Comment

        • Giurabbit

          #6139
          Sì,avevo modificato "Grazie Roma" persona sopra di me

          Comment

          • Revenge

            #6140
            Ambè persona sopra di me,e come facevo io di grazia a saperlo?

            Comment

            • Giurabbit

              #6141
              Non lo so persona sopra di me

              Comment

              • Revenge

                #6142
                Ah ecco.Ma brava persona sopra di me

                Comment

                • Malo Perverso

                  #6143
                  La persona sopra di me vive di notte

                  Comment

                  • Revenge

                    #6144
                    Ma no persona sopra di me,anche di giorno.
                    Ma di notte sono più polemica

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #6145
                      La persona sopra di me POLEMICA?!
                      Ma quando mai?!

                      Comment

                      • Revenge

                        #6146
                        Persona sopra di me guarda che nel forum lo sono molto meno rispetto alla vita di tutti i giorni

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #6147
                          Ah guarda persona sopra di me non l'avevo notato eh

                          Comment

                          • Revenge

                            #6148
                            Basti dire che sto resistendo alla tentazione di rispondere a QUEL thread,e tu sai quale persona sopra di me

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #6149
                              Sì lo so.
                              La persona sopra di me si fa troppe seghe mentali...

                              Comment

                              • Revenge

                                #6150
                                Perchè persona sopra di me,tu no?
                                Lasciamo stare va...

                                Comment

                                Working...