La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #6151
    Io,cara persona sopra di me,sto cercando di smettere.
    IO.

    Comment

    • Revenge

      #6152
      Beh io NON VOGLIO persona sopra di me,che è diverso -_-

      Comment

      • Giurabbit

        #6153
        Neanche io voglio persona sopra di me.

        Comment

        • Revenge

          #6154
          Le tue seghe mentali sono più distruttive delle mie persona sopra di me

          Comment

          • Giurabbit

            #6155
            Ma ora non me le faccio più persona sopra di me quindi il problema non esiste.

            Comment

            • Revenge

              #6156
              Non te le fai più..si..
              persona sopra di me..zitta va.

              Comment

              • Giurabbit

                #6157
                Non mi sembra che le stia facendo negli ultimi tempi persona sopra di me.
                Mi sembra,anzi,di essere piuttosto realista.

                Comment

                • Revenge

                  #6158
                  Non sempre persona sopra di me.
                  E poi penso che siano molte le cose che non mi dici per non farmi innervosire (ti direi che parli sempre di lui)

                  Comment

                  • Malo Perverso

                    #6159
                    La persona sopra di me

                    Comment

                    • Revenge

                      #6160
                      Siam cugine persona sopra di me

                      Comment

                      • Malo Perverso

                        #6161
                        Non lo sapevo
                        Brindo alla vostra, cuginette sopra di me

                        Comment

                        • Revenge

                          #6162
                          Grazie persona sopra di me,però allora offro io!!!

                          Comment

                          • Kyra
                            Disappointed Idealist
                            • 24/10/05
                            • 22455

                            #6163
                            La persona sopra di me mi ha in antipatia.
                            I'm laying down, eating snow
                            My fur is hot, my tongue is cold
                            On a bed of spider web
                            I think of how to change myself

                            A lot of hope in a one man tent
                            There's no room for innocence
                            So take me home before the storm
                            Velvet mites will keep us warm.

                            Comment

                            • Revenge

                              #6164
                              Sei tu che vuoi apparire antipatico persona sopra di me.
                              Ma almeno evito di infastidirti evitandoti completamente.
                              Comunque certamente non sono neanche io tra le tue grazie,quindi non vedo dove sta il problema.
                              Last edited by Ospite; 28-01-2008, 09:34.

                              Comment

                              • Artemis
                                Opinionista
                                • 04/06/07
                                • 5863

                                #6165
                                La persona sopra di me, mentre scriveva il post qui sopra, tirava pugni a un sacco da fite box
                                ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                                Comment

                                Working...