La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Artemis
    Opinionista
    • 04/06/07
    • 5863

    #6331
    Bene bene... Ma sai, questo è un sabato come tutti gli altri, persona sopra di me... almeno per quel che mi riguarda... odio ufficializzare troppo la cosa
    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

    Comment

    • Revenge

      #6332
      Ciao persona sopra di me

      Comment

      • Giurabbit

        #6333
        Buona domenica a tutte le persone sopra di me.

        Comment

        • Revenge

          #6334
          Buona domenica persona sopra di me,brusco risveglio?

          Comment

          • Giurabbit

            #6335
            No,affatto persona sopra di me.
            Ho avuto un ottimo risveglio

            Comment

            • Revenge

              #6336
              Fortunata tu persona sopra di me.
              Io mi son svegliata alle sette poi alle 9 e mezza (mi ha svegliata il cellulare )

              Comment

              • Giurabbit

                #6337
                E come mai la persona sopra di me ha cambiato quello splendido avatar???

                Comment

                • Revenge

                  #6338
                  Sai persona sopra di me,preferivo tenerci un culo peloso che un'immagine che somigliasse a qualcuno

                  [SIZE="1"]Poi perch

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #6339
                    La persona sopra di me è perrrrrrrfida.

                    Comment

                    • Revenge

                      #6340
                      Con tante r persona sopra di me mi raccomando.
                      Vuoi farti del male da sola?











                      Scusa,non ho resistito

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #6341
                        Persona sopra di me!
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #6342
                          Ciao persona sopra di me.
                          La persona sopra sopra di me mi irrrrrrrrrrrrrita..

                          Comment

                          • Revenge

                            #6343
                            E come mai ti irrrrrrrrrrrito persona sopra di me?

                            Comment

                            • IL BOTTY
                              ci
                              • 19/07/07
                              • 5626

                              #6344
                              ciao persona sopra di me..

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #6345
                                La persona sopra di me non spamma..

                                Comment

                                Working...