purtroppo è cosi persona sopra di me..
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
-
a quanto pare non posta molto, oppure si è iscritta da poco, persona sopra di meOriginariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
mi unisco ai saluti alle persone sopra di me...Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment

Comment