La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #5521
    ma rimango sempre la sua "cara"...persona sopra di me

    Comment

    • Revenge

      #5522
      tanto sono io la sua allieva modello persona sopra di me...tiè!

      Comment

      • Giurabbit

        #5523
        Ma intanto la sua alliva modello nonchè persona sopra di me ha 4 in matematica.













        tiè.

        Comment

        • Revenge

          #5524
          Fottiti (e non mi dire presto)

          Tanto mia CARA persona sopra di me domani lo recupero





          tiè

          Comment

          • Bigio
            El Mahico
            • 30/11/07
            • 1964

            #5525
            Mi lacrima il cuore a veder tanto amore reciproco, persone sopra di me!
            Bang Bang

            Comment

            • Giurabbit

              #5526
              Presto persona sopra sopra di me.













              tiè!

              Comment

              • Bigio
                El Mahico
                • 30/11/07
                • 1964

                #5527
                Il mio avatar non è triste, persona sopra di me! è una volpina che si indica toccandosi il naso con aria sconsolata
                Last edited by Bigio; 13-12-2007, 23:00. Motivo: cambiare "curiosa" in "sconsolata"
                Bang Bang

                Comment

                • Revenge

                  #5528
                  Io la amo a giurabbit persona sopra di me,non si nota?

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #5529
                    a me pare triste persona sopra sopra di me...vabbè

                    Comment

                    • Bigio
                      El Mahico
                      • 30/11/07
                      • 1964

                      #5530
                      Voi, persone sopra di me, avete qualcosa contro le volpi!
                      Bang Bang

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #5531
                        Assolutamente no persona sopra di me!

                        Comment

                        • Revenge

                          #5532
                          Forse la persona sopra di me...ma a me piacciono

                          Comment

                          • Bigio
                            El Mahico
                            • 30/11/07
                            • 1964

                            #5533
                            non vale considerare quelle imbalsamate o le pellicce. Intendevo vive, persona sopra di me!

                            Bang Bang

                            Comment

                            • Revenge

                              #5534
                              io odio chi fa cose del genere a degli animali persona sopra di me

                              Intendevo vive in effetti

                              Comment

                              • Ross
                                Opinionista
                                • 11/11/07
                                • 600

                                #5535
                                Ciaooooooooooooo persone sopra di me

                                Comment

                                Working...