La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #7021
    Capito persona sopra di me.
    Come stai?

    Comment

    • Revenge

      #7022
      Mah,lo sai persona sopra di me.
      Un pò giù.

      Comment

      • Giurabbit

        #7023
        Oddio no,persona sopra di me..non lo so.
        Last edited by Ospite; 16-05-2008, 16:58.

        Comment

        • Revenge

          #7024
          Persona sopra di me non ho capito che intendi.

          Comment

          • Giurabbit

            #7025
            Buona domenica persona sopra di me.

            Comment

            • Revenge

              #7026
              Buona domenica a te persona sopra di me.Tutto bene?

              Comment

              • Giurabbit

                #7027
                Tutto bene persona sopra di me grazie.A te?

                Comment

                • Revenge

                  #7028
                  Abbastanza bene persona sopra di me.Un pò di paura per la prova di domani.

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #7029
                    Perchè paura persona sopra di me?Non sei preparata?

                    Comment

                    • Revenge

                      #7030
                      Sai quanto io adoro economia aziendale persona sopra di me.
                      Sarei in tensione anche se avessi mangiato il libro.

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #7031
                        Giustamente persona sopra di me.

                        Comment

                        • Revenge

                          #7032
                          Beh,tanto giusto non è.Non riesco a non pensarci e mi da non poco fastidio.
                          A te no persona sopra di me?

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #7033
                            Non sono agitata per niente persona sopra di me.
                            E non riesco a capire il perchè..

                            Comment

                            • Revenge

                              #7034
                              Perchè tu te ne freghi sempre poi prendi voti buonissimi persona sopra di me.
                              Che culo.

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #7035
                                Non credo persona sopra di me che il mio culo mi salverà stavolta.

                                Comment

                                Working...