La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6976
    Sono senza sigarette dalle 14 persona sopra di me.
    Sono impazzita da un pezzo.

    Comment

    • Giurabbit

      #6977
      Ok,l'accetterò come motivazione persona sopra di me

      Comment

      • Revenge

        #6978
        Grazie persona sopra di me,molto comprensiva.

        Comment

        • Foxy
          Nordica
          • 17/01/08
          • 1041

          #6979
          ho la vaga impressione che oggi, a scuola, mentre io mi facevo un fondo schiena cosi con il tedesco, la persona sopra di me nn aveva molto da fare...

          anzi, le due persone sopra di me....
          [I]Mes go

          Comment

          • Revenge

            #6980
            Eravamo ad informatica persona sopra di me
            Io ho fatto la mia pagina web,ecco.

            Comment

            • Foxy
              Nordica
              • 17/01/08
              • 1041

              #6981
              gi
              [I]Mes go

              Comment

              • Giurabbit

                #6982
                'Sera persona sopra di me.

                Comment

                • Revenge

                  #6983
                  Ciao persone sopra di me.

                  Comment

                  • IL BOTTY
                    ci
                    • 19/07/07
                    • 5626

                    #6984
                    salve persona sopra di me

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #6985
                      Come sta la persona sopra di me?

                      Comment

                      • IL BOTTY
                        ci
                        • 19/07/07
                        • 5626

                        #6986
                        sono tanto stanco persona sopra di me...tu come stai??

                        Comment

                        • Revenge

                          #6987
                          Ciao persona sopra di me.Come mai così stanco?

                          Comment

                          • Foxy
                            Nordica
                            • 17/01/08
                            • 1041

                            #6988
                            un ennesimo saluto persona sopra di me
                            [I]Mes go

                            Comment

                            • IL BOTTY
                              ci
                              • 19/07/07
                              • 5626

                              #6989
                              ho fatto troppe cose oggi,troppi pensieri x la testa...capito persona sopra di me??

                              Comment

                              • Revenge

                                #6990
                                Succede persona sopra di me.Poi con una bella dormita (o con un paio di sigarette nel mio caso) passa tutto.

                                Comment

                                Working...