La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #6931
    Io sto rischiando persona sopra di me?

    Comment

    • Foxy
      Nordica
      • 17/01/08
      • 1041

      #6932
      he he persona sopra di me... bisogna correre il rischio... ne vale la pena no?
      [I]Mes go

      Comment

      • Giurabbit

        #6933
        E perchè dovrei rischiare per la persona sopra di me?

        Comment

        • Foxy
          Nordica
          • 17/01/08
          • 1041

          #6934
          per soddisfare la persona sopra di me...
          [I]Mes go

          Comment

          • Hitchcock
            IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
            • 17/04/07
            • 4419

            #6935
            Persona sopra di me credi sia il caso?
            -------------------------
            ED E' SUBITO SERA

            Comment

            • Giurabbit

              #6936
              io no persona sopra di me.

              Comment

              • Revenge

                #6937
                Buon giorno persona sopra di me.

                Comment

                • Giurabbit

                  #6938
                  Ciao persona sopra di me

                  Comment

                  • Revenge

                    #6939
                    Persona sopra di me è buona la pizza che stai mangiando?

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #6940
                      Sì,persona sopra di me.
                      C'è il cotto.
                      E no,non te ne do un pezzo.

                      Comment

                      • Revenge

                        #6941
                        Mi è rimasto sullo stomaco il panino persona sopra di me.
                        Te l'ho detto entrando.
                        Ma tu non mi ascolti

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #6942
                          Sì che ho sentito persona sopra di me.
                          Ma sei ruffiana e quindi..

                          Comment

                          • Revenge

                            #6943
                            Non ne volevo un pezzo comunque persona sopra di me.
                            La pizza della scuola mi rimane sullo stomaco più del mio panino.

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #6944
                              Meglio persona sopra di me.Buon per me.

                              Comment

                              • Revenge

                                #6945
                                E poi l'hai pure abbandonata persona sopra di me.
                                Mah.

                                Comment

                                Working...