La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6961
    Che carina persona sopra di me!!!
    La voglio anche io una Vittoria!

    Comment

    • Giurabbit

      #6962
      Ma è solo mia.
      Peccato persona sopra di me.

      Comment

      • Revenge

        #6963
        Ne farò una tutta mia persona sopra di me.
        Alla faccia tua.

        Comment

        • Giurabbit

          #6964
          Non verrà mai come lei persona sopra di me.

          Comment

          • Revenge

            #6965
            Verrà una piccola Anna persona sopra di me.
            O un Victor.
            Mi va bene lo stesso.

            Comment

            • Giurabbit

              #6966
              La persona sopra di me vuole avere un bimbo ora?

              Comment

              • Malo Perverso

                #6967
                Originariamente Scritto da Giurabbit Visualizza Messaggio
                La persona sopra di me vuole avere un bimbo ora?
                Mi posso sacrificare io persona sopra di me

                Comment

                • Revenge

                  #6968
                  No persona sopra sopra di me.
                  Non ho scritto cretina in fronte.
                  Almeno non che io sappia.

                  Persona sopra di me,al momento sto bene così,grazie dell'offerta

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #6969
                    La persona sopra sopra di me è altruista

                    Comment

                    • Revenge

                      #6970
                      La persona sopra di me invece lo è molto poco.

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #6971
                        Non mi pare persona sopra di me.

                        Comment

                        • Revenge

                          #6972
                          La persona sopra di me è tornata.
                          E comunque ero sarcastica.

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #6973
                            Immaginavo persona sopra di me..

                            Comment

                            • Revenge

                              #6974
                              E allora cosa fai la bimba offesa persona sopra di me?
                              Ma guarda tu...

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #6975
                                La persona sopra di me credo stia impazzendo.

                                Comment

                                Working...