La persona sopra di me deve essere messa a conoscenza dal sottoscritto che può essere pericoloso o produrre effetti sgraditi, per un soggetto femminile, rivolgersi ad un maniaco come me affermando che non le è interamente antipatico, dato che magari è pure mezzo e pseudo-psicotico e prende tutto "alla lettera".
La persona sopra di me continua a parlare di cose, persone e personaggi che non conosco e quindi non posso assolutamente afferrare il senso delle sue esternazioni, che non escludo possano essere interessanti.
Comment