La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #8536
    La persona sopra di me ha più che ragione e penso che possiamo organizzare a Luglio, finiti gli esami. Io sempre disponibile ai raduni!

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Artemis
      Opinionista
      • 04/06/07
      • 5863

      #8537
      Persona sopra di me, io ho bisogno di un tutor!
      ουδὲ τεθνάσι θανόντες

      Comment

      • Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

        #8538
        Persona sopra di me, che vuoi dire? Passaggi? Nessun problema! Farmi conoscere dai genitori per farti salire in macchina, ripeto, nessun problema! Io propongo una bella giornata di mare vicino Siracusa! NB: altri/e siculi/e??

        I solemnly swear that i am up to no good...

        Comment

        • Artemis
          Opinionista
          • 04/06/07
          • 5863

          #8539
          Persona sopra di me... ci sono Spleen e Grudge
          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

          Comment

          • Baboulenka
            Opinionista
            • 25/01/09
            • 14527

            #8540
            Persona sopra di me, mi metterò ad organizzare quanto prima.

            I solemnly swear that i am up to no good...

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #8541
              La persona sopra di me mi somiglia in parecchie cose...
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #8542
                La persona sopra di me ascolta troppo gothic/metal, che è uno dei sottogeneri dark che non mi piacciono affatto (è un genere dark ibrido ed impuro perchè derivante dal metal, a differenza del dark puro elettronico o del gothic/rock con forti elementi elettronici che prediligo), mentre quella sopra a quella sopra di me non considera che io sono una persona molto taciturna, solitaria ed introspettiva (a livelli rari e quasi patologici), che quindi ama solo agire e non parlare mai come pochi altri.
                Last edited by Sousuke; 24-06-2009, 16:33.

                Comment

                • maira*
                  Opinionista
                  • 11/04/07
                  • 2111

                  #8543
                  La persona sopra di me
                  Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #8544
                    La persona sopra di me confonde l'incapacità a leggere un post di sole 3/4 righe molto sintetico, preciso, articolato in modo decente e pieno di parecchi concetti (impossibile da replicare in forma più breve se non rendendolo superficiale, non esaustivo e quindi imperfetto), a causa probabilmente di una propria pigrizia mentale e dell'abitudine a parlarsi tramite il cellulare o per monosillabi come molti attuali giovani, con la logorrea, che sussiste quando gli stessi concetti si ripetono più volte nello stesso messaggio e che è un carattere antitetico a quello dei miei post od alla mia persona, visto che è tipico dei taciturni amare scrivere.
                    Last edited by Sousuke; 24-06-2009, 16:51.

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #8545
                      La persona sopra di me è egocentrica ed autocelebrativa (e se ne vanta)
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #8546
                        La persona sopra di me, detta anche "donna oscura", dimentica che sono pure schifosamente narcisista, maniaco ossessivo (ma non compulsivo), perverso, pseudo-psicotico, perfezionista, superbo e molto ombroso/acido (tutti tratti, di cui mi vanto e vado fiero, che sembrano divertire od incuriosire certi esemplari femminili strani), mentre lei ama viaggiare ed avere il "salmone dentro di sè", suscettibile a varie interpretazioni.
                        Last edited by Sousuke; 24-06-2009, 17:02.

                        Comment

                        • Artemis
                          Opinionista
                          • 04/06/07
                          • 5863

                          #8547
                          Persona sopra di me, il gothic metal non è dark. Non mescoliamo le fave con le lenticchie.
                          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #8548
                            La persona sopra di me erra clamorosamente perchè il gothic/metal è assolutamente considerato un sottogenere musicale dark (che però io aborro), come il gothic/rock ed il dark elettronico puro (elettro-dark, dark industrial/EBM ed aggrotech (controlla pure in questa pagina piuttosto esaustiva http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_gotico), come è consapevole qualunque mostro sacro, cultore, maniaco e collezionista del dark puro elettronico da quasi 25 anni come il sottoscritto.
                            Last edited by Sousuke; 24-06-2009, 17:16.

                            Comment

                            • maira*
                              Opinionista
                              • 11/04/07
                              • 2111

                              #8549
                              la persona sopra di me nn sa contare e non conosce il vero significato del termine "sintetico"...lascio a te trovare il link di wikipedia per informarti
                              Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #8550
                                La persona sopra di me non sa che io sono noto per le mie capacità di calcolo mentale e confonde la concisione fine a se stessa, spesso frutto di un rincoglionimento o pigrizia generale che spinge ad esprimersi per monosillabi o per frasi non superiori a 2 righe (con una sintassi e linguaggio da scuola elementare), con la sinteticità, che consiste nella capacità di esprimere la numerosità/complessità dei propri concetti in una forma non abbreviabile, se non compromettendo la natura/numerosità stessa dei concetti, il tipo di linguaggio usato e l'esaustività intenzionale.
                                Last edited by Sousuke; 24-06-2009, 17:21.

                                Comment

                                Working...