la persona sopra di me si vergogna a dire il proprio peso
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
La persona sopra di me sbaglia, non lo dico a Sousuke perchè mi insulta per il peso visto che ama le semi-anoressiche. Se la persona sopra di me volesse potrei dirglielo
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
La persona sopra di me sappia che mi intrigano ed adoro letteralmente le semi-anoressiche (preferibilmente, ma non solo, dallo stile gotico/dark e con certi tratti mentali), che talvolta sono pure (giustamente) definite dai volgari e rozzi "fighe da paura o di legno", quindi difficilmente non valutabili come molto gradevoli da molti, limitandosi all'aspetto estetico.Last edited by Sousuke; 13-06-2009, 23:18.
Comment
-
La persona sopra di me mi fa istintivamente simpatia.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
La persona sopra di me potrebbe scrivere battute per uno sceneggiato
(e alla persona sopra la persona sopra di me, grazie)Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
-

Comment