finalmente ci incontriamo dal vivo, persona sopra di me
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
la persona sopra di me spero riesca a risolvere i suoi problemi.per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
La persona sopra di me sappia che l'odio è uno dei sentimenti più intensi che io potrei avere solo nei confronti di persone dal vivo per ragioni importanti e serie, non di certo nei confronti di utenti su un semplice forum virtuale, che si divertono semplicemente a parlare di chi non conoscono e che al limite potrei considerare solo ridicoli e poco costruttivi a causa del loro atteggiamento talvolta molto infantile ed invasivo.Last edited by Sousuke; 01-08-2009, 09:07.
Comment
-
Persona sopra di me non ho mai detto di odiarti.
Non cominciare a mettermi in bocca parole che non ho detto, ti ho già avvertito.[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment
-
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me si trova perennemente in uno stato di equilibrio fra la vita e la morte, mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che io argomento sempre in base al contesto, quindi potrei ripetermi solo nel caso quest'ultimo si ripresentasse esattamente in nome di un'estrema e rara coerenza e precisione, nonch
Comment


Comment