La persona sopra di me è una delle poche che posso stimare abbastanza, mentre quella sopra a quella sopra di me forse ha avuto qualche rapporto un po' particolare con qualcuno del forum che desidera tenere celato ma potrei sbagliarmi (è solo il mio intuito/istinto che mi induce a pensarla in tal modo).
Comment