La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Churchil
    Palloso Spagnolesco Permaloso
    • 07/01/07
    • 2428

    #9001
    La persona sopra di me
    [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

    "[B][I]In una vera democrazia non c'

    Comment

    • Artemis
      Opinionista
      • 04/06/07
      • 5863

      #9002
      La persona sopra di me non è mai polemica.
      ουδὲ τεθνάσι θανόντες

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #9003
        [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me dovrebbe essere, pi

        Comment

        • Artemis
          Opinionista
          • 04/06/07
          • 5863

          #9004
          La persona sopra di me sappia che sono già abbastanza polemica di mio, e che il castello in cui risiedo è troppo per essere descritto e che finirebbe per diventare oggetto di qualche favoletta dark.
          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

          Comment

          • Baboulenka
            Opinionista
            • 25/01/09
            • 14527

            #9005
            Oggi ho guardato una foto della persona sopra di me mentre era in dolce compagnia.

            I solemnly swear that i am up to no good...

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #9006
              La persona sopra di me sappia che quando l'ho paragonata in passato ad una coniglietta che pratica sesso perverso o maniacale intendevo costruire una metafora scherzosa in cui non venivano rispecchiati solo i tratti tipici dei conigli (cioè la rapidità o frequenza del rapporto in s&#232 ma anche abitudini tipiche di chi è un po' maniaco con toni ironici, mentre la persona sopra a quella sopra di me è certamente consapevole che saprei realizzare paragoni reali fra il castello in cui risiede ed il mondo cosiddetto "oscuro".
              Last edited by Sousuke; 24-07-2009, 03:03.

              Comment

              • Hydra
                Silent war
                • 29/01/08
                • 4041

                #9007
                La persona sopra di me non può mai fare a meno di fare battutine o allusioni su firme, frasi o avatar degli altri utenti.
                [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #9008
                  La persona sopra di me ha un bellissimo nuovo avatar.
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • Hydra
                    Silent war
                    • 29/01/08
                    • 4041

                    #9009
                    Ti ringrazio persona sopra di me.
                    [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                    [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #9010
                      La persona sopra di me ha un avatar raffigurante una gatta "in calore".

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #9011
                        La persona sopra di me si fa i film potenti.
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #9012
                          La persona sopra di me sappia che sono lucidissimo (come sempre) ed amo "farmi" cioè praticare attività erotico-sessuale (se possibile in modo maniacale e perverso), al limite, solo con quelli che io chiamo "individui femminili eterosessuali oscuri a me gradevoli" (preferibilmente con determinate e rare caratteristiche fisiche, estetiche e mentali, quindi semi-anoressici e con tratti psichici strani/inquietanti), purchè vi sia un forte coinvolgimento emotivo od innamoramento da parte del sottoscritto e non solo una semplice attrazione sessuale (reciproca).
                          Last edited by Sousuke; 24-07-2009, 18:14.

                          Comment

                          • Artemis
                            Opinionista
                            • 04/06/07
                            • 5863

                            #9013
                            La persona sopra di me si fa definitivamente i film.
                            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #9014
                              La persona sopra di me confonde la constatazione della realtà basata sui fatti, l'esperienza e le mie reali preferenze (cioè quanto detto da me in precedenza) con la fantasia, nonchè dovrebbe tornare nel suo castello per svolgere il suo ruolo da castellana e tenere in ordine le stanze.
                              Last edited by Sousuke; 24-07-2009, 18:25.

                              Comment

                              • Hydra
                                Silent war
                                • 29/01/08
                                • 4041

                                #9015
                                La persona sopra di me, come sempre, spara cazzate random sugli avatar altrui.
                                Fct.
                                [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                                [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                                Comment

                                Working...