La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Churchil
    Palloso Spagnolesco Permaloso
    • 07/01/07
    • 2428

    #8611
    La persona sopra di me
    [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

    "[B][I]In una vera democrazia non c'

    Comment

    • Hitchcock
      IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
      • 17/04/07
      • 4419

      #8612
      La persona sopra di me usa il termine "terrona" - cosa intende dire?
      -------------------------
      ED E' SUBITO SERA

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #8613
        La persona sopra di me non considera che "terrona" è un termine familiare (usato in modo scherzoso da Churchil ma in altri contesti in senso talvolta anche dispregiativo) per indicare chi proviene dal sud d'Italia.
        Last edited by Sousuke; 27-06-2009, 11:25.

        Comment

        • Hitchcock
          IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
          • 17/04/07
          • 4419

          #8614
          La persona sopra di me non ha capito che volevo dare del maleducato alla persona che in quel momento era sopra di me. Conosco benissimo il termine,
          -------------------------
          ED E' SUBITO SERA

          Comment

          • Churchil
            Palloso Spagnolesco Permaloso
            • 07/01/07
            • 2428

            #8615
            La persona sopra di me forse ha pensato che volevo essere offensivo, ma posso garantirLe che non era affatto la mia intenzione. Riguardo allo stile, non ho mai considerato avere molto, ma mica mi piace offendere la gente e se qualcuno si sente a disagio per quello che ho detto e mi lo fa nottare mi scuso senza esitare, non è per questo che vengo a scrivere ai forum. Suppongo che dovrò imparare più del contesto in cui si impiegano alcune parole e la considerazione che hanno a scanso di fraintendimenti, che quest'anno me l'aveva già avvisato la mia professoressa di italiano.




            P.S. Il commento era in rapporto al thread di Apocalisse "Terronicidio"
            [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

            "[B][I]In una vera democrazia non c'

            Comment

            • karlstrom
              maestro delle cerimonie
              • 22/11/08
              • 900

              #8616
              la persona sopra di me

              Comment

              • Churchil
                Palloso Spagnolesco Permaloso
                • 07/01/07
                • 2428

                #8617
                La persona sopra di me è un po' impaziente, e deve chiedere al barista che l'appunte nel mio conto.
                [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                "[B][I]In una vera democrazia non c'

                Comment

                • Baboulenka
                  Opinionista
                  • 25/01/09
                  • 14527

                  #8618
                  La persona sopra di me non mi ha offeso! Ma ringrazio una delle persone sopra di me che si è preoccupata di capire se il termine era usato in modo dispregiativo o no.

                  I solemnly swear that i am up to no good...

                  Comment

                  • Hitchcock
                    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                    • 17/04/07
                    • 4419

                    #8619
                    La persona sopra di me sappia che mi da fastidio anche la sola idea che qualcuno possa essere scorretto e usare termini inappropriati
                    -------------------------
                    ED E' SUBITO SERA

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #8620
                      La persona sopra di me sappia che il termine "terrona", nel contesto del post precedente di Churchil, era comunque usato in modo scherzoso e non dispregiativo, mentre quella sopra a quella sopra di me ama troppo il mare, i colori vivaci (che detesto) ed il clima soleggiato relativo.

                      Comment

                      • Hitchcock
                        IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                        • 17/04/07
                        • 4419

                        #8621
                        La persona sopra di me stia tranquillo, ho capito!!!!
                        -------------------------
                        ED E' SUBITO SERA

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #8622
                          Penso che la persona sopra di me sia molto corretta e apprezzo il suo modo di fare, la persona sopra quella sopra di me è stupendamente protettiva con le persone che ama.

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #8623
                            La persona sopra di me si è inabissata (com'era prevedibile) dopo aver tentato, sempre inutilmente ed ivano, di contrastarmi dialetticamente e non solo.
                            Last edited by Sousuke; 27-06-2009, 23:52.

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #8624
                              Non è possibile dialogare con la persona sopra di me considerato il fatto che quando le si presentano davanti argomenti o domande scomode non risponde. Inoltre la persona sopra di me cerca di autoconvincersi di riuscire a battermi dialetticamente, i fatti dimostrano che non è così. Infatti in tal caso in certe circostanze otterrei delle risposte a tono, cosa che puntualmente non avviene. Inoltre proprio stasera sempre la persona sopra di me è stata del tutto "stracciata" dal mio ragionamento e dalle mie argomentazioni. Che dire... TACI persona sopra di me, è meglio.

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • EVOKar
                                Stronzo chi legge!!
                                • 08/12/06
                                • 5337

                                #8625
                                La persona sopra di me dovrebbe sapere che sovente chi si vanta di qualcosa cela profonde e irrisolte insicurezze, e la fierezza e l'orgoglio che deriva dal possedere determinate caratteristiche universalmente considerate positive nasce indiscutibilmente dall'apprezzamento degli altri.
                                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                                Comment

                                Working...