La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #7861
    Eh già persona sopra di me.
    Il tuo posto non c'è,invece.

    Comment

    • vimercati.86
      Opinionista
      • 11/04/07
      • 2661

      #7862
      la persona sopra di me ha ragione

      Comment

      • Revenge

        #7863
        Io ho sempre ragione persona sopra di me.
        Ma questo è un altro discorso.

        Comment

        • vimercati.86
          Opinionista
          • 11/04/07
          • 2661

          #7864
          la persona sopra di me è molto sicura di se

          Comment

          • Revenge

            #7865
            Solo in determinati ambiti.
            La persona sopra di me non è nuova del forum ma è la prima volta che la vedo.

            Comment

            • vimercati.86
              Opinionista
              • 11/04/07
              • 2661

              #7866
              la persona sopra di nuova è nuova anche per me

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #7867
                La persona sopra di me deve prestare attenzione all'adorabile superbia ed all'indole vendicativa della persona sopra di lei, almeno apparente. : D

                Comment

                • vimercati.86
                  Opinionista
                  • 11/04/07
                  • 2661

                  #7868
                  la persona sopra di me vuole insinuare qualcosa

                  Comment

                  • Revenge

                    #7869
                    Non è solo apparenza persona sopra sopra di me.
                    La persona sopra di me sa leggere tra le righe.

                    Comment

                    • vimercati.86
                      Opinionista
                      • 11/04/07
                      • 2661

                      #7870
                      la persona sopra di me ha chiarito tutto...o quasi!

                      Comment

                      • Revenge

                        #7871
                        La persona sopra di me mi ispira.

                        Comment

                        • vimercati.86
                          Opinionista
                          • 11/04/07
                          • 2661

                          #7872
                          cosa ispiro alla persona sopra di me?

                          Comment

                          • Revenge

                            #7873
                            Simpatia persona sopra di me.
                            Sono pochi qui dentro che mi fanno questo effetto.

                            Comment

                            • vimercati.86
                              Opinionista
                              • 11/04/07
                              • 2661

                              #7874
                              condivido il pensiero della persona sopra di me

                              Comment

                              • Revenge

                                #7875
                                La persona sopra di me è modesta.

                                Comment

                                Working...