Confermo che ero online alle 3 a.m. e magari anche oltre sul forum, dopodichè sono tornato a leggere, visionare film/dvd audio, visitare altri forum ed usare il pc per questioni personali fino al mattino.
E' una mia abitudine di notte, altrimenti sono in luoghi all'aperto per godermi il silenzio, le poche persone che vi si aggirano e la pace della notte.
La tua memoria non ti inganna nonostante il tuo stato mentale di ieri notte, persona sopra alla persona sopra di me.
E' una mia abitudine di notte, altrimenti sono in luoghi all'aperto per godermi il silenzio, le poche persone che vi si aggirano e la pace della notte.
La tua memoria non ti inganna nonostante il tuo stato mentale di ieri notte, persona sopra alla persona sopra di me.

Comment