La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Khimaira
    Cercatore
    • 07/07/06
    • 605

    #7981
    La persona sopra di me
    [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

    Comment

    • Revenge

      #7982
      La persona sopra di me mi stupisce per le sue qualità d'intuizione,
      Ma io adoro sminuirmi.

      Comment

      • Khimaira
        Cercatore
        • 07/07/06
        • 605

        #7983
        Certe verit
        [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

        Comment

        • Revenge

          #7984
          Arma a doppio taglio persona sopra di me.
          Non solo le verità si evincono.

          Comment

          • Artemis
            Opinionista
            • 04/06/07
            • 5863

            #7985
            Persona sopra di me, sei la serial killer di sempre, no?
            Avrei una missione da affidarti...
            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

            Comment

            • Revenge

              #7986
              Eccomi persona sopra di me.
              Tu commissioni,io eseguo.

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #7987
                La persona sopra di me è modesta. : O

                Comment

                • Revenge

                  #7988
                  Tutt'altro persona sopra di me,sono superba.
                  Ma solo con chi so essere inferiore a me.

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #7989
                    Ti potrei concedere il privilegio di esserlo nei miei confronti, persona sopra di me.

                    Comment

                    • Revenge

                      #7990
                      Dipende da come ti comporteresti,non funziona così la mia superbia persona sopra di me.

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #7991
                        Persona sopra di me, poi ti devo spiegare il giro turistico dell'altra volta
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • Revenge

                          #7992
                          Certo persona sopra di me,ancora sono incuriosita.

                          Comment

                          • Passio

                            #7993
                            Buongiorno alla persona sopra di me

                            Comment

                            • Bigio
                              El Mahico
                              • 30/11/07
                              • 1964

                              #7994
                              Buongiorno, persona sopra di me. vedere la tua immagine mi ha svegliato molto pi
                              Bang Bang

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #7995
                                Io invece non ho nemmeno dormito nuovamente quindi non ho potuto tecnicamente svegliarmi, persona sopra di me.

                                Comment

                                Working...