La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Khimaira
    Cercatore
    • 07/07/06
    • 605

    #8026
    Un saluto alle persone sopra di me
    [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

    Comment

    • Revenge

      #8027
      Un caloroso saluto alla persona sopra di me.

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #8028
        La persona sopra di me potrebbe aver bisogno di qualcuno che la scaldi e che le impedisca di provare freddo anche sotto le accoglienti coperte.

        Comment

        • Revenge

          #8029
          Oh c'è qualcuno che mi tiene caldo sotto le coperte....non preoccuparti persona sopra di me,qualcuno,come dice lui,si "sacrifica"

          Comment

          • Khimaira
            Cercatore
            • 07/07/06
            • 605

            #8030
            Un abbraccio, se concesso, alla persona sopra di me.
            [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

            Comment

            • Artemis
              Opinionista
              • 04/06/07
              • 5863

              #8031
              Buona Domenica alle persone sopra di me.
              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

              Comment

              • Revenge

                #8032
                Buona domenica persona sopra di me.

                Comment

                • Artemis
                  Opinionista
                  • 04/06/07
                  • 5863

                  #8033
                  Grazie, persona sopra di me.
                  ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                  Comment

                  • Revenge

                    #8034
                    La persona sopra di me sorride compiaciuta...

                    Comment

                    • Artemis
                      Opinionista
                      • 04/06/07
                      • 5863

                      #8035
                      Sapessi perchè, persona sopra di me

                      Ho le visioni di una possibile strage...
                      ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                      Comment

                      • Revenge

                        #8036
                        Ohohhh persona sopra di me.
                        Si sta buttando nella fossa da sola la nostra Naomi Campbell dei poveri?

                        Comment

                        • Artemis
                          Opinionista
                          • 04/06/07
                          • 5863

                          #8037
                          Ha detto che deve perdere 5kg, persona sopra di me.

                          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                          Comment

                          • Revenge

                            #8038
                            Ah beh allora è una persona seria...come osi prenderti gioco di lei persona sopra di me?
                            La sua ira di semi dea si abbatterà su di te.

                            Comment

                            • Artemis
                              Opinionista
                              • 04/06/07
                              • 5863

                              #8039
                              Lo so, persona sopra di me.
                              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                              Comment

                              • Revenge

                                #8040
                                Attendiamo con impazienza persona sopra di me.
                                Attenzione...

                                Comment

                                Working...