La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Heltir
    Halber Mensch
    • 24/02/06
    • 2130

    #8086
    La persona sopra di me ascolta sempre la stessa canzone...
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

    Comment

    • Revenge

      #8087
      E' vero,mi ci sono fissata persona sopra di me.
      Sono mesi che ascolto ogni giorno quella.

      Comment

      • Jeremy
        Opinionista
        • 23/09/08
        • 186

        #8088
        Che canzone ascolti persona sopra di me? (ho anke io il vizio di ascoltare le canzoni in loop per giorni @_@)
        Seeker...

        Comment

        • Revenge

          #8089
          Plug in baby dei muse persona sopra di me.

          Comment

          • Jeremy
            Opinionista
            • 23/09/08
            • 186

            #8090
            Mostruoso... sino a qualche minuto fa era da un'ora in loop qui da me... curioso persona sopra di me... molto curioso...
            Seeker...

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #8091
              La persona sopra alla persona sopra di me mi ha potuto deridere, sfacciatamente, solo sulla base di un privilegio da me concesso a lei, in via straordinaria.

              Comment

              • Revenge

                #8092
                Abbiamo gusti simili persona sopra sopra di me (ho notato che conosci la Tsuchiya...bene bene...)

                Ma persona sopra di me,sai che io ti derido bonariamente o non userei mezzi termini per offendere.

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #8093
                  La persona sopra di me è una nottambula che potrebbe produrre in me una temporanea eccitazione nel caso mi offendesse, anche suo malgrado.
                  Last edited by Sousuke; 26-09-2008, 00:20.

                  Comment

                  • Revenge

                    #8094
                    Ah bene persona sopra di me,allora il problema non sussiste.

                    Comment

                    • Foxy
                      Nordica
                      • 17/01/08
                      • 1041

                      #8095
                      basta tagliare l'erba ai cani persona sopra di me !


                      [I]Mes go

                      Comment

                      • Revenge

                        #8096
                        Persona sopra di me sii meno criptica per favore.

                        Comment

                        • Ross
                          Opinionista
                          • 11/11/07
                          • 600

                          #8097
                          un forte abbraccio alla persona sopra di me....è un sacco che nn ci si sente

                          Comment

                          • Revenge

                            #8098
                            Contraccambio persona sopra di me.

                            Comment

                            • Foxy
                              Nordica
                              • 17/01/08
                              • 1041

                              #8099
                              è una mia caratteristica persona sopra di me, non ci posso fare niente

                              ciao persona sopra sopra di me...
                              [I]Mes go

                              Comment

                              • Ross
                                Opinionista
                                • 11/11/07
                                • 600

                                #8100
                                ciao persona sopra di me... piacere di conoscerti

                                Comment

                                Working...