La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6586
    Ma che divertimento persona sopra di me.
    Se riesco a uscire con sto tempo è già tanto

    Comment

    • Giurabbit

      #6587
      La persona sopra di me cosa fa oggi?

      Comment

      • Revenge

        #6588
        Mi lavo la mona persona sopra di me.
        Che vuoi che faccio?
        Ho un padre che dorme fino alle 17 per evitare i suoi figli,mamma senza patente e mio fratello che è già uscito.

        So sad

        Comment

        • Giurabbit

          #6589
          Persona sopra di me e invece quà vicino a me c'è il mio babbo che legge i post

          Comment

          • Revenge

            #6590
            Amen persona sopra di me
            Non ho niente da fare,è la verità

            Comment

            • Giurabbit

              #6591
              Non l'ha letto QUEL post persona sopra di me

              Comment

              • Revenge

                #6592
                E va beh,ma se anche l'avesse letto che male c'è persona sopra di me.
                Lo sa che sono sboccacciata.

                Comment

                • Giurabbit

                  #6593
                  Ah beh persona sopra di me..mica lo pensa solo lui

                  Comment

                  • Revenge

                    #6594
                    Lo so persona sopra di me.
                    Pensa che una volta addirittura mio padre mi ha detto che sono sboccacciata

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #6595
                      Wow addirittura?!
                      Persona sopra di me come va?

                      Comment

                      • Revenge

                        #6596
                        Male persona sopra di me.
                        A te come va?

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #6597
                          Abbastanza bene,grazie.
                          alla persona sopra di me.

                          Comment

                          • Revenge

                            #6598
                            Grazie persona sopra di me,ne ho veramente bisogno.

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #6599
                              La persona sopra di me è paranoica.




                              Comment

                              • Revenge

                                #6600
                                No,non io persona sopra di me.

                                Comment

                                Working...