La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6541
    Le persone sopra di me sono adorabili




    Comment

    • Giurabbit

      #6542
      Questo cosa centrava persona sopra di me?

      Comment

      • Revenge

        #6543
        Boh,così persona sopra di me.

        Comment

        • Giurabbit

          #6544
          La persona sopra di me adora spammare e trova tutti i modi per farlo

          Comment

          • Revenge

            #6545
            Eh si persona sopra di me.Il mio obbiettivo è la seconda stellina,poi posso morire in pace

            Comment

            • Giurabbit

              #6546
              Allora buona fortuna persona sopra di me!

              Comment

              • Revenge

                #6547
                Ce ne vorrà tanta persona sopra di me...

                Comment

                • Giurabbit

                  #6548
                  Sì,infatti.La strada è lunga persona sopra di me..

                  Comment

                  • Revenge

                    #6549
                    Oddio non me lo ricordare persona sopra di me...
                    Hai un sottonick che mi ricorda il riso

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #6550
                      Veramente me l'hanno consigliato il sotto nick persona sopra di me
                      E io ho condigliato

                      Comment

                      • Revenge

                        #6551
                        Ah beh persona sopra di me,se ti consiglio di buttarti dal fosso lo fai ?

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #6552
                          Ma io persona sopra di me l'ho cambiato dopo che hanno seguito il mio consiglio

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #6553
                            Persona sopra di me, ma che significato ha il sottonick in questione?
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #6554

                              Passaparola?

                              La persona sopra di me sa che significato ha!

                              Comment

                              • Revenge

                                #6555
                                Ah ma brava persona sopra di me!
                                Non sai neanche il significato!

                                Comment

                                Working...