La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #6466
    Ma va la persona sopra di me!
    Allora..sei pronta per le risate stasera?!

    Comment

    • Revenge

      #6467
      Assolutamente si persona sopra di me!

      [SIZE="1"]Il mare

      Comment

      • Giurabbit

        #6468
        La persona sopra di me non fa altro che cambiare avatar di recente.

        Comment

        • Revenge

          #6469
          Lo so persona sopra di me.Sono combattuta con me stessa.

          Comment

          • Giurabbit

            #6470
            Ehhhhhhh persona sopra di me.Che paroloni.
            Comunque rimani il mio comodino preferito.
            Mio e suo.

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #6471
              Ciao voyeur sopra di me...
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Revenge

                #6472
                Ciao persona sadica sopra di me

                Comment

                • Giurabbit

                  #6473
                  La persona sopra di me ha inquadrato alla grande la persona sopra sopra di me.

                  E non sono un voyeur!La prossima volta non risponderò al telefono allora

                  Comment

                  • Revenge

                    #6474
                    Persona sopra di me non ci sto capendo una mazza

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #6475
                      Riguardo cosa persona sopra di me?

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #6476
                        La persona sopra di me spia le coppiette in macchina...
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #6477
                          Non è vero persona sopra di me!
                          E lo sai bene!
                          Loro son venuti nel mio territorio!

                          Comment

                          • Revenge

                            #6478
                            Eh no persona sopra sopra di me...sei tu che chiami quando ci sono anche io

                            Persona sopra di me non ci capisco niente perchè sovrapponiamo le risposte

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #6479
                              Infatti qualche persona sopra di me potrebbe chiamare in un momento meno opportuno

                              Comment

                              • Revenge

                                #6480
                                Concordo con la persona sopra di me.
                                Ci sono anche io spesso

                                Comment

                                Working...