La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #7216
    Ma il sottonick recita così persona sopra di me.

    Comment

    • Revenge

      #7217
      Persona sopra di me non hai una locazione.

      Comment

      • IL BOTTY
        ci
        • 19/07/07
        • 5626

        #7218
        si beh...in effetti persona sorpra di me,hai ragione.sono impaziente xche ci sono un paio di cosette in sospeso che non mi fanno stare sereno e spero che si risolvano al più presto e nel migliore dei modi.

        Comment

        • Foxy
          Nordica
          • 17/01/08
          • 1041

          #7219
          mbe allora in bocca al lupo persona sopra di me
          il tempo risolve tutto... con il nostro aiuto ovviamente..
          [I]Mes go

          Comment

          • Revenge

            #7220
            Questa frase riscordatela sempre persona sopra di me.

            Comment

            • Foxy
              Nordica
              • 17/01/08
              • 1041

              #7221
              che furba persona sopra di me... sto giocando contro me stessa
              [I]Mes go

              Comment

              • Revenge

                #7222
                A volte lo fai persona sopra di me.

                Comment

                • Foxy
                  Nordica
                  • 17/01/08
                  • 1041

                  #7223
                  purtroppo è cosi persona sopra di me.. farò più attenzione
                  [I]Mes go

                  Comment

                  • Revenge

                    #7224
                    Dovresti persona sopra di me...ma tanto ti controllo io.

                    Comment

                    • Foxy
                      Nordica
                      • 17/01/08
                      • 1041

                      #7225
                      e certo persona sopra di me.. te vuoi controllare tutto e tutti ed in tutti i campi
                      [I]Mes go

                      Comment

                      • Revenge

                        #7226
                        Sono fatta così persona sopra di me.
                        Piaccio per questo

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #7227
                          O non piaci persona sopra di me

                          Comment

                          • Revenge

                            #7228
                            Certo certo.
                            Ieri sera eri di un'altro avviso persona sopra di me.

                            Comment

                            • IL BOTTY
                              ci
                              • 19/07/07
                              • 5626

                              #7229
                              mi dici che lavoro fai persona sopra di me???

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #7230
                                Non lavora persona sopra di me.

                                Comment

                                Working...