La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #7171
    Non ho il cartaceo ora con me persona sopra di me.

    Comment

    • Revenge

      #7172
      Beh ora con te no persona sopra di me,ma oggi pomeriggio in caso facevi un salto a comprarle.

      Comment

      • Giurabbit

        #7173
        Già provveduto ieri a fare spese persona sopra di me

        Comment

        • Revenge

          #7174
          Ah già persona sopra di me!
          Che ti sei comprata di bello?

          Comment

          • Giurabbit

            #7175
            Maglie e pantaloni.
            Mi preparo per l'estate

            Comment

            • Revenge

              #7176
              Io vedrò se comprare qualcosa persona sopra di me.
              Boh.
              Ho un casino di cose che non metto mai.

              Comment

              • Bigio
                El Mahico
                • 30/11/07
                • 1964

                #7177
                Sempre a spammare, persone sopra di me.
                Bang Bang

                Comment

                • Giurabbit

                  #7178
                  Dici persona sopra di me?

                  Comment

                  • Bigio
                    El Mahico
                    • 30/11/07
                    • 1964

                    #7179
                    Vorresti dire di no, persona sopra di me?
                    Bang Bang

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #7180
                      No persona sopra di me,hai completamente ragione .

                      Comment

                      • Revenge

                        #7181
                        La persona sopra di me da ragione alla persona sopra sopra di me che potrebbe farsi anche gli affari suoi.

                        Comment

                        • Artemis
                          Opinionista
                          • 04/06/07
                          • 5863

                          #7182
                          Dov'è finita la persona sopra di me?
                          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #7183
                            E' a casa persona sopra di me

                            Comment

                            • Artemis
                              Opinionista
                              • 04/06/07
                              • 5863

                              #7184
                              Recepito, persona sopra di me.
                              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                              Comment

                              • Foxy
                                Nordica
                                • 17/01/08
                                • 1041

                                #7185
                                ciao persona sopra di me
                                [I]Mes go

                                Comment

                                Working...