La persona sopra di me oscilla tra istinto e ragione
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
la persona sopra di me ha cambiato avatar?Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
non conosco la persona sopra di me, che saluto, ma dal suo avatar presumo ami i gatti.
Questo ci accomuna..
Comment
-
-
I gatti li adoro, persona sopra di me... tutti, eccetto la gatta che utilizzo come avatar...Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment

(ma metaforicamente parlando si)


Comment