La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #5821
    Detto tutto persona sopra di me

    Comment

    • Revenge

      #5822
      Si si,ti ho ascoltao persona sopra di me
      Allora,sei nella S.A.L. anche tu?

      Comment

      • Giurabbit

        #5823
        Persona sopra di me...non girare il coltello nella piaga

        Comment

        • Revenge

          #5824
          Dai persona sopra di me,non tutti i Lilliani sono male!

          Comment

          • Giurabbit

            #5825
            Ma persona sopra di me proprio l'altro ieri ho detto di no ad un Lilliano!Non posso far parte della sal.

            Comment

            • Revenge

              #5826
              Ma mica devi dire si a tutti i Lilliani persona sopra di me!
              se no sei della S.A.T.

              Comment

              • Giurabbit

                #5827
                Hai ragione.Ma io non riesco a dire sì neanche a lui persona sopra di me

                Comment

                • Revenge

                  #5828
                  Dai persona sopra di me

                  Comment

                  • Artemis
                    Opinionista
                    • 04/06/07
                    • 5863

                    #5829
                    Persona sopra di me, avevi ragione... povero Jacob
                    Last edited by Artemis; 03-01-2008, 16:11.
                    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                    Comment

                    • Revenge

                      #5830
                      L'hai finito eh persona sopra di me

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #5831
                        No... però sono arriva al punto in cui viene a scoprire che i due si sposano, persona sopra di me... poveroooo
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #5832
                          Chi si sposa persona sopra di me?

                          Comment

                          • IL BOTTY
                            ci
                            • 19/07/07
                            • 5626

                            #5833
                            io sicuramente no...chi sopra di me??

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #5834
                              Non ne ho la più pallida idea.
                              Credo che sia la prima volta che la persona sopra di me sta sopra di me.

                              Comment

                              • IL BOTTY
                                ci
                                • 19/07/07
                                • 5626

                                #5835
                                bu sarà
                                la persona sopra di mè delude profondamente

                                Comment

                                Working...