La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #5836
    Perchè persona sopra di me?!

    Comment

    • IL BOTTY
      ci
      • 19/07/07
      • 5626

      #5837
      non lo sò..ma volevo dirtelo
      capito persona sopra d me??

      Comment

      • Giurabbit

        #5838
        Mica tanto persona sopra di me
        Ma va bene lo stesso.

        Comment

        • Artemis
          Opinionista
          • 04/06/07
          • 5863

          #5839
          Persona sopra di me, parlavo del libro che stiamo leggendo io e la persona che era sopra di me. E' triste arrivare alla fine e dover aspettare il libro successivo...
          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

          Comment

          • Giurabbit

            #5840
            ah,ora ho capito persona sopra di me

            Comment

            • Revenge

              #5841
              Ciao persona sopra di me!
              Come va a Lillolandia?

              Comment

              • IL BOTTY
                ci
                • 19/07/07
                • 5626

                #5842
                vane
                e in paradiso ??

                Comment

                • Revenge

                  #5843
                  Persona sopra di me devi usare la frase "persona sopra di me" se no non vale

                  Comment

                  • Malo Perverso

                    #5844
                    Anche se non ti conosco....ti saluto persona sopra di me

                    Comment

                    • Revenge

                      #5845
                      Ricambio il saluto persona sopra di me

                      Comment

                      • Malo Perverso

                        #5846
                        Che cos'

                        Comment

                        • Revenge

                          #5847
                          Niente di serio persona sopra di me,un'"associazione" fondata da una mia amica,ma meglio che non dico cosa significa la sigla S.A.L.

                          Comment

                          • Ross
                            Opinionista
                            • 11/11/07
                            • 600

                            #5848
                            Ciao persona sopra di me ,come va?

                            Comment

                            • Revenge

                              #5849
                              Ehi persona sopra di me,ciao!
                              Tutto bene grazie,a te?

                              Comment

                              • Ross
                                Opinionista
                                • 11/11/07
                                • 600

                                #5850
                                tutto bene persona sopra di me !auguroni di buon anno!spero sia cominciato bene!

                                Comment

                                Working...