La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #5896
    Ma io sto benissimo persona sopra di me,per me non è un problema

    Comment

    • Grudge
      • 04/01/07
      • 10641

      #5897
      Persona sopra di me, mi piange il cuore a sentirti parlare così, mi ricordi un mio vecchio amico eroinomane, ora è morto
      Mother, did it need to be so high?

      Comment

      • Hitchcock
        IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
        • 17/04/07
        • 4419

        #5898
        la persona sopra di me ....
        -------------------------
        ED E' SUBITO SERA

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #5899
          la persona sopra di me è tornata e basta
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • Revenge

            #5900
            persona sopra di me ci manca che mi metto a fare uso di droghe

            Comment

            • Artemis
              Opinionista
              • 04/06/07
              • 5863

              #5901
              Bella? Se non sposa Edward, me lo sposo ioooo! Sta disgraziata... che ne dici persona sopra di me? Comunque, il titolo del prossimo libro ha qualcosa di strano... a che fare con "rottura"...
              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

              Comment

              • Revenge

                #5902
                Braking dawn...tramonto spezzato...
                Si persona sopra di me,non ispira niente di buono....eh no,se fa qualcosa di sbagliato la Meyer finisce male!!!!

                Comment

                • Artemis
                  Opinionista
                  • 04/06/07
                  • 5863

                  #5903
                  Molto male, persona sopra di me
                  ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                  Comment

                  • Revenge

                    #5904
                    no veramente,dopo 4 libri si DEVONO sposare,vero persona sopra di me?

                    (o al massimo basta che Edward non muore)

                    Comment

                    • Malo Perverso

                      #5905
                      Dawn significa alba, persona sopra di me ( metto i puntini sulle i )

                      Comment

                      • Revenge

                        #5906
                        é vero persona sopra di me...e poi l'inglese lo so bene...

                        Chiedo scusa,è l'orario

                        Comment

                        • Grudge
                          • 04/01/07
                          • 10641

                          #5907
                          sono le droghe pesanti, persona sopra di me
                          Mother, did it need to be so high?

                          Comment

                          • Revenge

                            #5908
                            E già persona sopra di me,meglio stare attenta

                            Comment

                            • Grudge
                              • 04/01/07
                              • 10641

                              #5909
                              La persona sopra di me sostiene e fa parte di un'associazione che non conosco
                              Mother, did it need to be so high?

                              Comment

                              • Revenge

                                #5910
                                Sono una ragazza sospetta persona sopra di me,ho pure la doppia personalità

                                Comment

                                Working...