La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #5926
    Sera alle care personcine sopra di me.

    Comment

    • Revenge

      #5927
      Sera persona sopra di me

      (come già detto,gira che ti rigira siamo sempre noi due )

      Comment

      • Bigio
        El Mahico
        • 30/11/07
        • 1964

        #5928
        Tre, persona sopra di me!
        Bang Bang

        Comment

        • Revenge

          #5929
          Bene,ben arrivato persona sopra di me

          Comment

          • Artemis
            Opinionista
            • 04/06/07
            • 5863

            #5930
            Ciao, persona sopra di me!
            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

            Comment

            • Revenge

              #5931
              Ciao a te persona sopra di me...come va?

              Comment

              • Artemis
                Opinionista
                • 04/06/07
                • 5863

                #5932
                Mah, si campa tu, persona sopra di me?
                ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                Comment

                • Revenge

                  #5933
                  Al momento incazzata persona sopra di me...ho un carattere un po instabile oggi

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #5934
                    La persona sopra di me starà meglio?

                    Comment

                    • Revenge

                      #5935
                      Si grazie persona sopra di me...suonare mi calma più di quel che pensassi

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #5936
                        Allora la persona sopra di me non ha bucato la lezione

                        Comment

                        • Revenge

                          #5937
                          Assolutamente no persona sopra di me.Apparte che non mi andava di perderne un'altra,poi si

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #5938
                            Ah ecco.Perfetto.Son contenta per la persona sopra di me che oggi si è rifatta gli occhi

                            Comment

                            • Revenge

                              #5939
                              No persona sopra di me,io ci vado per la musica prima di tutto!!!
                              Malarleveta,sempre a pensar male
                              Last edited by Ospite; 07-01-2008, 22:33.

                              Comment

                              • Ross
                                Opinionista
                                • 11/11/07
                                • 600

                                #5940
                                buongiorno persone sopra di me

                                Comment

                                Working...