La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6676
    Non voglio dirlo persona sopra di me

    Comment

    • Giurabbit

      #6677
      La persona sopra di me fa la misteriosa..ma non le riesce bene

      Comment

      • Revenge

        #6678
        Persona sopra di me tu sei una delle poche che sanno cosa significa "sole di mezzanotte"

        Comment

        • Giurabbit

          #6679
          Veramente ci sono arrivata..e non è che ci vuole un genio persona sopra di me eh..

          Comment

          • Revenge

            #6680
            Persona sopra di me...

            Comment

            • Giurabbit

              #6681
              Sì vabbè dovresti scrivere qualcosa..commentare..non so eh.
              L'avatar della persona sopra di me non la rispecchia..

              Comment

              • Revenge

                #6682
                Lo so bene persona sopra di me,appunto per questo l'ho messo.E poi è il mio fiore preferito,quindi mi rispecchia anche se poco

                Comment

                • Bigio
                  El Mahico
                  • 30/11/07
                  • 1964

                  #6683
                  Persona sopra di me, d
                  Bang Bang

                  Comment

                  • Artemis
                    Opinionista
                    • 04/06/07
                    • 5863

                    #6684
                    La persona sopra di me pratica il favoritismo parentelare
                    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                    Comment

                    • Bigio
                      El Mahico
                      • 30/11/07
                      • 1964

                      #6685
                      Solo con alcuni e molto raramente, persona sopra di me
                      Bang Bang

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #6686
                        Lo fanno tutti, persona sopra di me.
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • Revenge

                          #6687
                          Persona sopra di me io starei attenta alla gente del forum

                          Comment

                          • Artemis
                            Opinionista
                            • 04/06/07
                            • 5863

                            #6688
                            Persona sopra di me, salvami
                            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                            Comment

                            • Revenge

                              #6689
                              E come persona sopra di me?
                              Io sono piccola e indifesa

                              Comment

                              • Artemis
                                Opinionista
                                • 04/06/07
                                • 5863

                                #6690
                                Seeeeee persona sopra di me
                                ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                                Comment

                                Working...