La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Artemis
    Opinionista
    • 04/06/07
    • 5863

    #6631
    In che valle di lacrime viviamo, persona sopra di me.
    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

    Comment

    • Revenge

      #6632
      Dannazione persona sopra di me,compriamo insieme il biglietto per fuggire?

      Comment

      • Artemis
        Opinionista
        • 04/06/07
        • 5863

        #6633
        Si, persona sopra di me. E' un'ottima idea.
        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

        Comment

        • Revenge

          #6634
          Allora quando vengo giù da te persona sopra di me partiamo insieme.
          Non vedo l'ora,sta valle fa schifo.

          Comment

          • Artemis
            Opinionista
            • 04/06/07
            • 5863

            #6635
            Molto bene, persona sopra di me.
            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

            Comment

            • Revenge

              #6636
              Buona notte persona sopra di me

              Comment

              • Giurabbit

                #6637
                La persona sopra di me è indecisa.

                Comment

                • Revenge

                  #6638
                  Si persona sopra di me.Come va a te?

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #6639
                    Abbastanza bene grazie persona sopra di me.Serata divertente

                    Comment

                    • Revenge

                      #6640
                      Te lo volevo chiedere persona sopra di me.Son contenta che sia tutto ok

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #6641
                        Bene bene.La persona sopra di me come sta?

                        Comment

                        • Revenge

                          #6642
                          Strana.Non avrei altro termine per autodefinirmi persona sopra di me.
                          Non ho un umore al momento.Si vive.

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #6643
                            Strana.Si vive.
                            Che succede persona sopra di me?

                            Comment

                            • Revenge

                              #6644
                              Non so persona sopra di me.
                              La chiamerei "quiete che precede la tempesta"

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #6645
                                Che tempesta persona sopra di me ?

                                Comment

                                Working...