La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anemos
    Narciso...
    • 16/10/04
    • 10243

    #6661
    la persona sopra di me doveva dire qualcosa sulla persona sopra di lei, non salutarla

    ma è sirrrrracuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuussssana e quindi scusssssssssssssssssssssssssssssssata
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

    Comment

    • Artemis
      Opinionista
      • 04/06/07
      • 5863

      #6662
      Mi spiace persona sopra di me, ma avevo da fare

      Siracuuuuuuuussssssssssssssssssssa
      ουδὲ τεθνάσι θανόντες

      Comment

      • Revenge

        #6663
        Ciao persona sopra di me!

        Comment

        • Bigio
          El Mahico
          • 30/11/07
          • 1964

          #6664
          Bell'avatar persona sopra di me.
          Bang Bang

          Comment

          • Artemis
            Opinionista
            • 04/06/07
            • 5863

            #6665
            La persona sopra di me ha la firma in inglese.
            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

            Comment

            • Bigio
              El Mahico
              • 30/11/07
              • 1964

              #6666
              Whut ? era pi
              Bang Bang

              Comment

              • Revenge

                #6667
                Grazie persona sopra di me per il complimento.
                Il tuo è troppo scuro per i miei gusti,manca di luce.

                Comment

                • Taliesin
                  Opinionista
                  • 28/01/08
                  • 148

                  #6668
                  La persona sopra di me abita vicino a Babbo Natale.
                  http://levyehudi.blogspot.com/

                  Comment

                  • Revenge

                    #6669
                    Davvero persona sopra di me?
                    Non era quello che intendevo con quella frase

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #6670
                      Gli puoi dire persona sopra di me che sono stata brava?

                      Comment

                      • Revenge

                        #6671
                        Per cosa persona sopra di me?

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #6672
                          Per avere più regali persona sopra di me.

                          Comment

                          • Revenge

                            #6673
                            Non sto da babbo Natale persona sopra di me.

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #6674
                              Ah peccato persona sopra di me..seno ci facevi una bella parola..

                              Comment

                              • Taliesin
                                Opinionista
                                • 28/01/08
                                • 148

                                #6675
                                E cosa intendevi, persona sopra di me?
                                http://levyehudi.blogspot.com/

                                Comment

                                Working...