La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Artemis
    Opinionista
    • 04/06/07
    • 5863

    #5806
    Sono in cristi d'astinenza, persona sopra di me. Oggi manco l'ho toccato...
    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

    Comment

    • Revenge

      #5807
      Oddio persona sopra di me.Io mi sono presa una pausa perchè sono ad un punto scioccante.Comunque ora lo finisco

      Comment

      • Artemis
        Opinionista
        • 04/06/07
        • 5863

        #5808
        Ecco, adesso sono curiosa, persona sopra di me... ma non anticiparmi nulla, te ne prego!
        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

        Comment

        • Revenge

          #5809
          No no,io non dico nulla persona sopra di me,ma sbrigati a leggere così almeno mi dirai che ne pensi

          Comment

          • Artemis
            Opinionista
            • 04/06/07
            • 5863

            #5810
            Va bene, persona sopra di me!
            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

            Comment

            • Revenge

              #5811
              Ci spero persona sopra di me!

              Comment

              • pigi
                gli animali sono buoni da mangiare
                • 18/03/07
                • 1346

                #5812
                persona sopra sopra di me ho detto così perchè nel tuo avatar c'è un tizio che ti allunga la mano come per darti un oggetto. (sempre ammesso che sia tu)
                ciao bella gente! (pigi)

                Comment

                • Revenge

                  #5813
                  no persona sopra di me non sono io e il mio avatar rappresenta una persona legata,non che vuol dare qualcosa

                  Comment

                  • Artemis
                    Opinionista
                    • 04/06/07
                    • 5863

                    #5814
                    La persona sopra di me ed io attendiamo con ansia il seguito della nostra amata serie
                    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #5815
                      Non conosco la persona sopra di me.

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #5816
                        Neanche io conosco te, persona sopra di me. Piacere
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • Giurabbit

                          #5817
                          Piacere persona sopra di me

                          Comment

                          • Revenge

                            #5818
                            La persona sopra di me invece io la conosco bene

                            Comment

                            • Giurabbit

                              #5819
                              Come mai la persona sopra di me è una sal?

                              Comment

                              • Revenge

                                #5820
                                E lo chiedi persona sopra di me?!

                                Ah già,che mi dovevi dire?

                                Comment

                                Working...