La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #5791
    persona sopra di me,che significa "whut"?

    Comment

    • Artemis
      Opinionista
      • 04/06/07
      • 5863

      #5792
      Ho come il presentimento che sia una forma dialettale di "what"... comunque, chiedi ad EloDron, persona sopra di me
      ουδὲ τεθνάσι θανόντες

      Comment

      • Revenge

        #5793
        Ah,ok persona sopra di me

        (indovina che sto leggendo...)

        Comment

        • Artemis
          Opinionista
          • 04/06/07
          • 5863

          #5794
          Indovino, indovino

          Vorrei non poterlo finire mai, persona sopra di me!
          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

          Comment

          • Revenge

            #5795
            cavolo,io gli ultimi capitoli cerco di leggerli piano ma non ce la faccio proprio!!!
            Aiutami persona sopra di me

            Comment

            • Artemis
              Opinionista
              • 04/06/07
              • 5863

              #5796
              Aspettiamo fiduciose Breaking Dawn, persona sopra di me... quand'è che esce??? E il film??? Aiutoooooo!
              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

              Comment

              • Revenge

                #5797
                il film di twilight a dicembre 2008 negli usa persona sopra di me

                Breaking down non lo so,spero presto!!!!

                Comment

                • Ross
                  Opinionista
                  • 11/11/07
                  • 600

                  #5798
                  Buon 2008 persone sopra di me

                  Comment

                  • Revenge

                    #5799
                    ciao persona sopra di me!!!buon 2008 anche a te!

                    Comment

                    • Ross
                      Opinionista
                      • 11/11/07
                      • 600

                      #5800
                      allora persona sopra di me cm è cominciato questo 2008?spero bene!

                      Comment

                      • Revenge

                        #5801
                        A essere sinceri da schifo persona sopra di me,ma ho già riscontrato un miglioramento a te?

                        Comment

                        • Artemis
                          Opinionista
                          • 04/06/07
                          • 5863

                          #5802
                          Il film a dicembre 2008 negli USA????? Persona sopra di me, mi sa che per l'Italia se ne parla non prima del 2010 Non è giustooooo!
                          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                          Comment

                          • Revenge

                            #5803
                            Io ho già intenzione di seviziare il regista del film per 1-la data d'uscita,2-l'attore che farà Edward

                            Ci stai con me persona sopra di me?

                            Comment

                            • Artemis
                              Opinionista
                              • 04/06/07
                              • 5863

                              #5804
                              Contaci, persona sopra di me
                              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                              Comment

                              • Revenge

                                #5805
                                Lo sto leggendo proprio ora persona sopra di me...

                                Oddio...non leggerlo persona sopra di me,meglio rimanere nel dubbio!!!

                                Comment

                                Working...