La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6436
    O sui muri persona sopra di me?

    Comment

    • Giurabbit

      #6437
      Iuuuuuuuuuu persona sopra di me...questo mi ricorda vagamente qualcosa

      Comment

      • Revenge

        #6438
        Ma chissà cosa persona sopra di me...
        Sono veramente felice per te.

        Comment

        • Giurabbit

          #6439
          Persona sopra di me,grazie.
          Ed è davvero importante questo per me..l'appoggio che mi date..

          Comment

          • Revenge

            #6440
            Amiche no,persona sopra di me?
            Voglio ricambiare tutto ciò che hai fatto per me.Starti vicina e sostenerti nelle tue scelte (che no,non sono sbagliate) è il minimo.

            Comment

            • Giurabbit

              #6441
              We la persona sopra di me oggi è sdolcinata

              Comment

              • Revenge

                #6442
                Mi devo sfogare ogni tanto persona sopra di me.
                Dato che sono nel limbo tra rabbia e dolcezza,(in via del tutto eccezionale)ho optato per la seconda

                Comment

                • Giurabbit

                  #6443
                  Probabilmente ora la persona sopra di me è nel limbo della rabbia.
                  Inutilmente.

                  Comment

                  • Revenge

                    #6444
                    Zitta persona sopra di me.
                    Lasciami crogiolare nel mio dolce e inutile astio.

                    Comment

                    • Giurabbit

                      #6445
                      Persona sopra di me preferirei non commentare.
                      Ti abbraccio e basta

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #6446
                        Un saluto a tutte le persone sopra di me
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • Revenge

                          #6447
                          Ciao persona sopra di me!!!!

                          Comment

                          • Artemis
                            Opinionista
                            • 04/06/07
                            • 5863

                            #6448
                            Come va oggi, persona sopra di me?
                            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                            Comment

                            • Revenge

                              #6449
                              Mah..non tanto bene persona sopra di me.
                              Sapere che devi spendere 150 euro per qualcosa che te n'è già costati 100 non da molto piacere

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #6450
                                Eh beh persona sopra di me..puoi anche non farlo..

                                Comment

                                Working...