La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Artemis
    Opinionista
    • 04/06/07
    • 5863

    #8071
    Già, persona sopra di me.
    Un giorno scompariranno dalla faccia della terra.

    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

    Comment

    • Revenge

      #8072
      Perchè arriveremo io e te persona sopra di me a cavallo del nostro asino.
      Tremate tremate...



      Comment

      • Artemis
        Opinionista
        • 04/06/07
        • 5863

        #8073
        ...le streghe son tornate

        Vado a studiare, persona sopra di me.
        Che è meglio
        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

        Comment

        • Revenge

          #8074
          Buon studio persona sopra di me.

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #8075
            La persona sopra di me ama cavalcare (l'asino).

            Comment

            • Artemis
              Opinionista
              • 04/06/07
              • 5863

              #8076
              Noooooo, persona sopra di me.
              Non hai capito

              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

              Comment

              • Revenge

                #8077
                No infatti non ha capito persona sopra di me.
                Solo io e te possiamo capire in questo caso.

                Comment

                • Jeremy
                  Opinionista
                  • 23/09/08
                  • 186

                  #8078
                  La persona sopra di me si prende gioco delle persone sopra di lei >_<
                  Seeker...

                  Comment

                  • Revenge

                    #8079
                    Se le persone sopra di me non capiscono lo faccio persona sopra di me.

                    Comment

                    • rubyn
                      gianvito.it
                      • 12/07/07
                      • 3821

                      #8080
                      La persona sopra di me ha una firma bleah.
                      Moderatore Debate Square

                      [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                      qualcuno lo conoscer

                      Comment

                      • Revenge

                        #8081
                        La persona sopra di me dovrebbe pensare per se stessa che di bleah non ha solo la firma.

                        Comment

                        • Jeremy
                          Opinionista
                          • 23/09/08
                          • 186

                          #8082
                          BAHAHAHAHAH la persona sopra di me ha distruto la persona sopra di lei!
                          Seeker...

                          Comment

                          • Revenge

                            #8083
                            sono cos&#236; solo con chi mi rompe persona sopra di me.

                            Comment

                            • Jeremy
                              Opinionista
                              • 23/09/08
                              • 186

                              #8084
                              Ebbrava persona sopra di me! dagli tante belle mazzate sulle gengive e sulla gobba! &#232;_&#233;/
                              Seeker...

                              Comment

                              • Revenge

                                #8085
                                Con certa gente non c'&#232; bisogno neanche di sprecare le mazze persone sopra di me...si danno martellate nelle palle da soli.

                                Comment

                                Working...