La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #7891
    La persona sopra di me è una buona osservatrice.

    Comment

    • vimercati.86
      Opinionista
      • 11/04/07
      • 2661

      #7892
      la persona sopra di me mi ha tolto le parole di bocca

      Comment

      • Revenge

        #7893
        Buon pomeriggio alla persona sopra di me.

        Comment

        • vimercati.86
          Opinionista
          • 11/04/07
          • 2661

          #7894
          buon pomeriggio a te persona sopra di me...tutto bene?

          Comment

          • Revenge

            #7895
            Si grazie.
            Chissà se alla persona sopra di me va tutto bene.

            Comment

            • vimercati.86
              Opinionista
              • 11/04/07
              • 2661

              #7896
              sono stanca ma, tutto bene

              e tu, persona sopra di me, iniziato bene la giornata?

              Comment

              • Revenge

                #7897
                Mah,si,nessun scossone persona sopra di me.
                Speriamo continui.

                Comment

                • vimercati.86
                  Opinionista
                  • 11/04/07
                  • 2661

                  #7898
                  voglio augurare alla persona sopra di me una stupenda giornata

                  Comment

                  • Revenge

                    #7899
                    Oh grazie persona sopra di me.
                    Ricambio l'augurio.

                    Comment

                    • vimercati.86
                      Opinionista
                      • 11/04/07
                      • 2661

                      #7900
                      mi piace la compagnia della persona sopra di me

                      Comment

                      • Revenge

                        #7901
                        Concordo.
                        Hai programmi interessanti per oggi persona sopra di me?

                        Comment

                        • vimercati.86
                          Opinionista
                          • 11/04/07
                          • 2661

                          #7902
                          lavoro lavoro lavoro

                          e tu, persona sopra di me?

                          Comment

                          • Revenge

                            #7903
                            Io oggi ozio totale e da domani lavoro anche io.
                            Divertente vero persona sopra di me?

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #7904
                              Dipende dal tipo di lavoro che svolgi e da come sei solita oziare, persona sopra di me.

                              Comment

                              • Revenge

                                #7905
                                Non ozio a lavoro persona sopra di me.
                                Se oziassi il mio capo mi caccerebbe.

                                Comment

                                Working...