La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #9391
    La persona sopra di me sappia che tale regolamento è fissato nella mia memoria per sempre (quindi per apprenderlo basterebbe studiare la mia mente in privato e dialogare con essa), nonchè ne ho varie copie nei luoghi che frequento maggiormente (come la toilette o la stanza degli riti/orrori), e se volesse leggere la versione originale la troverebbe sempre a portata di mano nel cassetto del comodino a fianco del mio letto, sempre se avesse il coraggio e l'incoscienza di entrare in una simile stanza in presenza del sottoscritto.
    Last edited by Sousuke; 08-08-2009, 23:07.

    Comment

    • SickGirl
      Spettinata
      • 04/08/09
      • 809

      #9392
      La persona sopra di me mi sta calorosamente e sfacciatamente consigliando di mandare messaggi privati.
      Anobii

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #9393
        La persona sopra di me erra sapendo di errare dato che ho solo risposto alla sua domanda inerente alle modalità per conoscere tale regolamento, nonchè non oserei mai consigliare un simile scambio messaggistico visto che la medesima persona rischierebbe di diventare malata e pazza sul serio, già solo per comprendermi, nonostante non sarà il sottoscritto che le impedirà di intraprendere una simile iniziativa, purchè sia libera e spontanea.
        Last edited by Sousuke; 08-08-2009, 23:15.

        Comment

        • Artemis
          Opinionista
          • 04/06/07
          • 5863

          #9394
          La persona sopra di me ...
          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

          Comment

          • SickGirl
            Spettinata
            • 04/08/09
            • 809

            #9395
            La persona sopra di me ha perso le parole?
            Anobii

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #9396
              [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me perder

              Comment

              • SickGirl
                Spettinata
                • 04/08/09
                • 809

                #9397
                La persona sopra di me ha un grandissimo senso dell'umorismo.
                Anobii

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #9398
                  La persona sopra di me sappia che non mi dispiacerebbe se avesse anche un grandissimo senso sviluppato dell'erotismo, oltre che altre aree mentali che la rendano inquietante, maniaca, un po' strega e malsana (a livello fisico preferisco il carattere tendenzialmente semi-anoressico).
                  Last edited by Sousuke; 09-08-2009, 00:30.

                  Comment

                  • iron_maiden89b
                    • 29/09/04
                    • 18917

                    #9399
                    la persona sopra di me avrebbe bisogno di una donna

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #9400
                      La persona sopra di me sappia che non ho problemi da tale punto di vista (anzi, anche se sono piuttosto rigido come le ragazze che mi attraggono, in via reciproca), dato che preferisco di solito esemplari femminili piuttosto particolari a livello fisico e mentale rispetto ai quali non vi è molto concorrenza maschile, nonchè fra poco mi devo recare proprio presso l'abitazione di un soggetto femminile e non è raro che qualcuna scorazzi un po' presso la mia residenza, in certi periodi e spesso di sera/notte anche fonda, per vari motivi non necessariamente legati al sesso.
                      Last edited by Sousuke; 09-08-2009, 01:29.

                      Comment

                      • iron_maiden89b
                        • 29/09/04
                        • 18917

                        #9401
                        la persona sopra di me non dorme mai

                        Comment

                        • Churchil
                          Palloso Spagnolesco Permaloso
                          • 07/01/07
                          • 2428

                          #9402
                          La persona sopra di me
                          [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                          "[B][I]In una vera democrazia non c'

                          Comment

                          • SickGirl
                            Spettinata
                            • 04/08/09
                            • 809

                            #9403
                            La persona sopra di me
                            Anobii

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #9404
                              La persona sopra di me abita in un posto sperduto.

                              [ot][QUOTE=SickGirl;1027674]E poi Xilinx
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Account eliminato1

                                #9405
                                Tra le persona sopra di me ce n'è una che non va a trovare una che si vuole fare, bensì si reca presso l'abitazione di un soggetto femminile.


                                E ce n'è un'altra che ride.

                                Comment

                                Working...