La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #9436
    La persona sopra di me sappia che io ho pochissimi amici (ho molte più amiche e spesso sono piuttosto particolari, sia fisicamente che soprattutto sul piano mentale), dato che sono molto diffidente, schivo e riservato, nonchè la persona citata non sembra proprio avere le caratteristiche tipiche di un mio amico (come una forte coerenza, la riservatezza e non un interesse morboso per i fatti privati altrui, magari anche distorti tra l'altro), mentre quella sopra a quella sopra di me si inventa teorie assurde ed immaginarie su persone che non conosce per scopi vari, dato che deve sapere che io sono l'antitesi della persona che piagnucola e preferisco invece agire ed eventualmente punire dal vivo, per questioni più serie ovviamente.
    Last edited by Sousuke; 10-08-2009, 13:26.

    Comment

    • iron_maiden89b
      • 29/09/04
      • 18917

      #9437
      la persona sopra di me è un emarginato

      Comment

      • Artemis
        Opinionista
        • 04/06/07
        • 5863

        #9438
        La persona sopra di me ha sintetizzato il pensiero di quella sopra di lei...
        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #9439
          La persona sopra di me sbaglia perchè essere schivo non significa essere emarginato rispetto a coloro con i quali si condividono passioni, idee od abitudini particolari (anzi, l'esatto contrario), anche se lo sono (con piacere ed intenzionalmente) rispetto alle persone stupide, infantili ed eufemisticamente ignoranti in generale, mentre quella sopra a quella sopra di me dimentica che essere emarginato rispetto ai comuni rincoglioniti e persone "normali" (spesso meschine, false ed incoerenti) è sintomo di qualità, moralità ed un pregio di cui persino mi vanto e vado fiero, non un difetto od una mancanza.
          Last edited by Sousuke; 10-08-2009, 16:33.

          Comment

          • Account eliminato1

            #9440
            La persona sopra di me mi fa ridere.

            Comment

            • Artemis
              Opinionista
              • 04/06/07
              • 5863

              #9441
              La persona sopra di me ha il mio appoggio morale.
              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #9442
                La persona sopra di me dovrebbe impiegare le sue energie e supporti morali per questioni più serie e per cui ne vale la pena, mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che di solito le persone sono un po' intimorite da me (parlo dal vivo e non su un forum, dato che io non sono un personaggio come tanti sui forum) e se ridono è perchè sono spesso incoscienti, infantili od amano rischiare, eufemisticamente.
                Last edited by Sousuke; 10-08-2009, 18:43.

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9443
                  La persona sopra di me starnazza come una brutta oca.
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • iron_maiden89b
                    • 29/09/04
                    • 18917

                    #9444
                    la persona sopra di me sorride

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #9445
                      [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me, come quella sopra a quella sopra di me, sappia che esiste un vecchio proverbio cinese riguardante chi ride continuamente a vanvera, nonch

                      Comment

                      • iron_maiden89b
                        • 29/09/04
                        • 18917

                        #9446
                        la persona sopra di me utilizza un lessico molto limitato anche se crede di essere molto abile nella scrittura

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #9447
                          La persona sopra di me erra, dato che il mio lessico non è palesemente limitato, e dovrebbe rivedere il concetto di padronanza della lingua, che non attiene solo al lessico ma anche alla sintassi/grammatica/forma espositiva, più o meno articolata e complessa.

                          Comment

                          • SickGirl
                            Spettinata
                            • 04/08/09
                            • 809

                            #9448
                            Alla persona sopra di me non gliene frega niente delle regole del forum.
                            Anobii

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #9449
                              la persona sopra di me si trova "nel pc"

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #9450
                                La persona sopra di me
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...