La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hydra
    Silent war
    • 29/01/08
    • 4041

    #9376
    La persona sopra di me invece ha un avatar che mi piace molto.
    [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

    [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #9377
      La persona sopra di me non disdegna la retorica.

      Comment

      • SickGirl
        Spettinata
        • 04/08/09
        • 809

        #9378
        Ciao persona sopra di me!
        Anobii

        Comment

        • Account eliminato1

          #9379
          L'avatar della persona sopra di me mi fa pensare a un pinguino.

          Comment

          • SickGirl
            Spettinata
            • 04/08/09
            • 809

            #9380
            Persona sopra di me, i pinguini non hanno i capelli.....
            Anobii

            Comment

            • .Giano.
              Nothing like fresh powder.
              • 05/08/09
              • 464

              #9381
              La persona sopra di me è una opinionista.

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #9382
                La persona sopra di me si è registrata da poco su questo forum, mentre quella sopra a quella sopra di me necessita assolutamente di una serata/nottata dark assieme al sottoscritto, in qualche locale od ambiente elegante, tranquillo, alternativo e raffinato (ne esistono vari tipi) per ammalarsi, impazzire definitivamente e conoscere persone tanto strane quanto simpatiche, nonchè le tirerei molto volentieri i capelli lunghi neri che mostra in avatar.
                Last edited by Sousuke; 08-08-2009, 22:29.

                Comment

                • IL BOTTY
                  ci
                  • 19/07/07
                  • 5626

                  #9383
                  la persona sopra di me adora le giovani diavolette

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #9384
                    La persona sopra di me non ha tutti i torti, dato che alcune sono un minimo carine, mi piace come ragionano e le loro idee, mi sento a mio agio con loro, condivido con loro diverse passioni come la musica od il mondo dark in generale e non raramente sembrano essere incuriosite dalle persone rigide, rigorose e misteriose come il sottoscritto (vale lo stesso per quelle fino a 35/40 anni se a me gradevoli), nonchè anche lui non ne disdegnerebbe alcune esteticamente.
                    Last edited by Sousuke; 08-08-2009, 22:42.

                    Comment

                    • SickGirl
                      Spettinata
                      • 04/08/09
                      • 809

                      #9385
                      Alla persona sopra la persona che sta sopra di me dico che il suo avatar mi ricorda proprio la schermata principale del mio pc....
                      e alla persona sopra di me dico che se prova a tirarmi capelli, lo faccio nero.
                      Anobii

                      Comment

                      • IL BOTTY
                        ci
                        • 19/07/07
                        • 5626

                        #9386
                        si persona sopra di me,anche io ho un mac

                        la persona sopra di me perchè non passa delle pics??

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #9387
                          La persona sopra di me spesso richiede foto alle adorabili fanciulle del forum (lo comprendo), mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che la attendo con ansia mentre si appresta a picchiarmi selvaggiamente, visto che la circostanza mi intriga alquanto.
                          Last edited by Sousuke; 08-08-2009, 22:46.

                          Comment

                          • SickGirl
                            Spettinata
                            • 04/08/09
                            • 809

                            #9388
                            Alla persona che sta sopra la persona che sta sopra di me chiedo...che tipo di pics?
                            Persona sopra di me, ti piacerebbe eh?
                            Anobii

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #9389
                              La persona sopra di me ride senza aver prima chiesto l'autorizzazione al sottoscritto, violando in modo gravissimo una prescrizione del mio personale ed inderogabile regolamento comportamentale, nonchè se volesse anche darmi un calcio ai genitali non mi dispiacerebbe, visto che mi scanserei così da poter utilizzare la sua gamba rialzata nei modi più opportuni e divertenti.
                              Last edited by Sousuke; 08-08-2009, 23:00.

                              Comment

                              • SickGirl
                                Spettinata
                                • 04/08/09
                                • 809

                                #9390
                                Ma dove sta scritto il tuo personale ed inderogabile regolamento comportamentale, che d' ora in poi chiamer
                                Anobii

                                Comment

                                Working...