La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SickGirl
    Spettinata
    • 04/08/09
    • 809

    #9316
    Sappiate, care persone sopra di me, che tra me e l'utente in questione c'
    Anobii

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #9317
      La persona sopra di me sappia che non a tutti interessa sapere degli eventuali rapporti fra lei ed un noto portinaia/broccolatore sui forum, nonchè dovrebbe indirizzare le sue attenzioni e curiosità ad eventuali suoi coetanei come il sottoscritto, pur essendo consapevole che solo un soggetto femminile maniaco, pazzo, un po' perverso, con passioni strane e con qualche rotella fuori posto potrebbe essere minimamente incuriosito dalla mia persona.
      Last edited by Sousuke; 06-08-2009, 23:39.

      Comment

      • SickGirl
        Spettinata
        • 04/08/09
        • 809

        #9318
        Mi stai forse dicendo, persona sopra di me, che dovrei rivolgere le mie attenzioni a te?
        Anobii

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #9319
          La persona sopra di me non ha colto la mia ironia e sarcasmo, dato che in realtà qualunque individuo femminile "normale", senza qualche reale tratto mentale particolare od inquietante, dovrebbe stare alla larga da un soggetto misterioso, schivo, solitario, molto riservato ed amante del mondo oscuro/occultistico come il sottoscritto.

          Comment

          • SickGirl
            Spettinata
            • 04/08/09
            • 809

            #9320
            Persona sopra di me, non trovo giusto il tuo continuo editare i post anche quando qualcuno ha scritto la risposta...non si fa, brutto, cattivo,schivo, solitario ecc.
            Anobii

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #9321
              [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia, infatti, che non ho editato n

              Comment

              • Account eliminato1

                #9322
                La persona sopra di me bla bla bla bla bla bla...

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #9323
                  [FONT="Comic Sans MS"]Le persona sopra di me, evidentemente, non ama chi chi ha una pi

                  Comment

                  • SickGirl
                    Spettinata
                    • 04/08/09
                    • 809

                    #9324
                    Mi riferivo al post n. 9317, persona sopra di me e poi colgo l'occasione per dirti che in sottofondo sto ascoltando una canzone del gruppo sopracitato....e mi chiedo....ma come accirderbolina fai ad ascoltare st
                    Anobii

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #9325
                      La persona sopra di me sappia che ero consapevole del post, scritto dal sottoscritto, a cui si stava riferendo, nonchè la sua valutazione riguardo al dark industrial del grandissimo francese emergente Mesmer's Eyes è corretta (a me piace molto l'industrial come tutto il dark puro, anche se riconosco che servono certi tratti mentali un po' "disturbati" per apprezzarlo : D), tenendo ben presente che solo il prossimo autunno debutterà con il suo primo album, il quale forse conterrà "perle" spaventose, potentissime ed angoscianti come "Judgement Day" e "Slaves Of The Decay", di cui consiglio caldamente l'ascolto, non disponibili su YouTube al momento purtroppo ma già rilasciate all'interno di varie compilation di musica elettronica dark underground.
                      Last edited by Sousuke; 07-08-2009, 00:11.

                      Comment

                      • SickGirl
                        Spettinata
                        • 04/08/09
                        • 809

                        #9326
                        La persona che sta sopra di me di due post a volte mi fa sorridere. La persona che sta sopra di me ora, dovrebbe fare il critico musicale per qualche rivista del settore.
                        Anobii

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #9327
                          La persona sopra di me ha ragione e, come si suol dire, "mai dire mai" nella vita, dato che diverse persone mi hanno già consigliato di lavorare in qualche modo nel settore musicale (anche in riviste specialistiche) per mettere a frutto professionalmente una delle mie passioni (la musica) che mi coinvolge così tanto da farmi provare brividi di piacere ed avere una conoscenza del dark musicale molto approfondita, che ho fin da bambino (è raro che da fin da piccoli si ascolti musica dark) e che, talvolta, preso dalla foga e dal piacere di ciò di cui parlo, potrebbe indurmi a discuterne per ore senza smettere e senza che me ne renda conto.
                          Last edited by Sousuke; 07-08-2009, 00:23.

                          Comment

                          • dreaming stars
                            piccola cazzilla
                            • 28/03/05
                            • 4337

                            #9328
                            la persona sopra di me..faccio finta non esista
                            per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

                            Comment

                            • Hydra
                              Silent war
                              • 29/01/08
                              • 4041

                              #9329
                              La persona sopra di me ha la mia approvazione per la sua scelta.
                              [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                              [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                              Comment

                              • dreaming stars
                                piccola cazzilla
                                • 28/03/05
                                • 4337

                                #9330
                                la persona sopra di me oggi ha umore nero come me
                                per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

                                Comment

                                Working...