La persona sopra di me sappia che esistono persone così infantili e patetiche (eufemismo) che passano il loro tempo sul forum con l'account (avatar, firma ed user title) copiato da un altro utente per finalità poco serie o derisorie, dimostrando di non avere neppure un minimo di ingegno per crearsi una propria identità, tralasciando gli effetti sgradevoli sul proprio account che un simile comportamento, contro ogni regola di netiquette, provocherebbe altrove.
Comment