La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #9421
    la persona sopra di me si è sbagliata

    Comment

    • SickGirl
      Spettinata
      • 04/08/09
      • 809

      #9422
      Persona sopra di me...ops!
      Anobii

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #9423
        [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me emette versi strani, che possono ricondurre a piacevoli attivit

        Comment

        • SickGirl
          Spettinata
          • 04/08/09
          • 809

          #9424
          Ma
          Anobii

          Comment

          • .Giano.
            Nothing like fresh powder.
            • 05/08/09
            • 464

            #9425
            La persona sopra di me viene fraintesa.

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #9426
              La persona sopra di me sta sbandierando, mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che penso anche a molti altri argomenti, come per esempio le pere piccole e sode, da degustare preferibilmente in coppia o numero pari, in via simultanea ed in una separata sede.

              Comment

              • SickGirl
                Spettinata
                • 04/08/09
                • 809

                #9427
                Quello che ha scritto la persona sopra di me dimostra che avevo ragione.
                Anobii

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #9428
                  La persona sopra di me ha ragione solo quando ha torto.

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #9429
                    La persona sopra di me fa il professorino anche se commette pi
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • SickGirl
                      Spettinata
                      • 04/08/09
                      • 809

                      #9430
                      Persona sopra di me, sai che mi piacevi di pi
                      Anobii

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #9431
                        La persona sopra di me manda pm a Susukkia
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • SickGirl
                          Spettinata
                          • 04/08/09
                          • 809

                          #9432
                          La persona sopra di me fa lo gnorry.



                          Pettegolo
                          Anobii

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #9433
                            [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me potrebbe avere, piacevolmente, una mente malsana, inquietante e "disturbata", mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che io sarei tra quei pochi che possono permettersi di svolgere il ruolo da "professorino" e, oltre ad avere un'ottima ed invidiabile padronanza della lingua italiana, commettono meno errori linguistici anche senza editare nemmeno una volta (edito anche per precisione ed una sorta di perfezionismo maniacale e narcisistico), nonch

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #9434
                              La persona sopra di me adesso va a piagnucolare dalla mamma
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Artemis
                                Opinionista
                                • 04/06/07
                                • 5863

                                #9435
                                La persona sopra di me è il migliore amico di Sousuke
                                ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                                Comment

                                Working...