La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #9451
    La persona sopra di me sappia che la persona sopra di lei è solo una riproduzione di facciata, perchè per quanto attiene alle idee, gusti, stile espressivo e padronanza della lingua c'è un abisso con l'originale, mentre quella sopra al mio cosiddetto "clone" deve sapere che io sono tra quelli più rispettosi delle regole del forum (tant'è vero che non clono l'account altrui per fini derisori, atteggiamento contrario alle regole minime di netiquette, e mi limito ad esprimere le mie idee, anzichè commentare i pensieri altrui senza conoscere i riferimenti reali), tenendo ben presente i reali rapporti di causa-effetto esistenti.
    Last edited by Sousuke; 10-08-2009, 23:11.

    Comment

    • iron_maiden89b
      • 29/09/04
      • 18917

      #9452
      sono contento che ci sia un abisso tra me e la persona sopra di me

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #9453
        [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me dimentica che tale mio commento era riferito a qualit

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #9454
          La persona sopra di me
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #9455
            La persona sopra di me dimentica che la replica a più persone sopra di sè è applicata da sempre e spesso da numerosi utenti ogni giorno, quindi non si capisce perchè non la possa applicare anch'io, a dimostrazione che io rispetto sempre le regole effettive.
            Last edited by Sousuke; 10-08-2009, 23:21.

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #9456
              la persona sopra di me è un illuso se crede di essere superiore a me

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #9457
                [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia che io ho altri pensieri e priorit

                Comment

                • iron_maiden89b
                  • 29/09/04
                  • 18917

                  #9458
                  ribadisco che la persona sopra di me è un represso emarginato e a causa di ciò vuole fare la parte della persona a cui piace la solitudine

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #9459
                    [FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me ribadisce solo le sue farneticazioni immaginarie perch

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #9460
                      alla persona sopra di me piacciono i maglioncini color pistacchio che non sono per niente dark

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #9461
                        La persona sopra di me non riconosce il colore verde classico (usato molto attualmente in certi stili da dandy inglese, universitario ed eleganti, nonchè apprezzato da certe ragazze che di sicuro amano vestirsi bene), dimentica che in certe circostanze non si può sempre vestirsi dark (che è soprattutto un carattere interiore/spirituale, rispetto al quale l'estetica dark che rispetto spesso è marginale) e che lo stile descritto è solo una seconda scelta obbligata.

                        Comment

                        • iron_maiden89b
                          • 29/09/04
                          • 18917

                          #9462
                          la persona sopra di me si arrampica spesso sugli specchi

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #9463
                            La persona sopra di me erra perchè ho solo constatato la realtà che mi riguarda e che, di solito, è simile anche per altre persone adulte, con un'età simile alla mia e legate fortemente al mondo dark.
                            Last edited by Sousuke; 10-08-2009, 23:44.

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #9464
                              la persona sopra di me per questa sera mi ha rotto

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #9465
                                La persona sopra di me sappia che anch'io ho rotto, anche se si tratta delle "ovaie" di un soggetto femminile oscuro con cui sto chattando praticamente da stasera.

                                Comment

                                Working...