La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #9541
    La persona sopra di me sappia che esistono dal vivo persone che attaccano gli altri in modo ridicolo e pretestuoso (facilmente confutabile usando la logica), solo per ottenere effetti spesso meschini, scorretti ed immorali che sarebbero vietati, per esempio, dallo stesso regolamento aziendale (si parla di luoghi di lavoro), nonchè adottando un atteggiamento abbastanza diffuso e forse dovuto ad invidia od incapacità di contrastare la forza, le reali/non comuni capacità e la personalità delle persone con cui ci si relaziona dal vivo.
    Last edited by Sousuke; 12-08-2009, 23:01.

    Comment

    • SickGirl
      Spettinata
      • 04/08/09
      • 809

      #9542
      Non riesco a capire la persona sopra di me.
      Anobii

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #9543
        Persona sopra di me,
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #9544
          La persona sopra di me confonde lo sproloquio con un'argomentazione fin troppo ragionata e chiara su circostanze reali, che anche la persona sopra di lui potrebbe capire facilmente.

          Comment

          • SickGirl
            Spettinata
            • 04/08/09
            • 809

            #9545
            Quante persone leggono le argomentazioni fin troppo chiare della persona sopra di me?
            Anobii

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #9546
              La persona sopra di me mi deve portare in un certo locale
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • SickGirl
                Spettinata
                • 04/08/09
                • 809

                #9547
                Quale, persona sopra di me?
                Anobii

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9548
                  Persona sopra di me, non doveva andare a trovare una certa persona?
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • SickGirl
                    Spettinata
                    • 04/08/09
                    • 809

                    #9549
                    Persona sopra di me, passer
                    Anobii

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #9550
                      La persona sopra di me, già che c'è, potrebbe parlare con la persona sopra di lei di altre faccende personali e private, come il modo in cui organizzerà la prossima giornata e le pietanze che mangerà.
                      Last edited by Sousuke; 13-08-2009, 00:01.

                      Comment

                      • SickGirl
                        Spettinata
                        • 04/08/09
                        • 809

                        #9551
                        Non prendo ordini da nessuno, tantomeno da te, persona sopra di me.
                        Anobii

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #9552
                          La persona sopra di me non ha colto il sarcasmo acido e l'ironia nel mio post precedente, sempre e solo a fini scherzosi si intende.

                          Comment

                          • SickGirl
                            Spettinata
                            • 04/08/09
                            • 809

                            #9553
                            Persona sopra di me, sarà perchè non ti leggo?
                            Oppure perchè continui a editare, appena io rispondo?
                            Last edited by SickGirl; 13-08-2009, 00:02. Motivo: Edit su edit.
                            Anobii

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #9554
                              La persona sopra di me, se non mi leggesse e non avesse letto un mio post precedente, non avrebbe potuto replicare ritenendo (erroneamente) che io le avessi indirizzato un ordine o che non editassi solo per correggere o chiarire, quindi evidentemente o mi legge e mente oppure non mi legge e si diverte a stuzzicarmi o provocarmi.
                              Last edited by Sousuke; 13-08-2009, 00:04.

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #9555
                                La persona sopra di me annoia.
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...