La persona sopra di me sappia che esistono dal vivo persone che attaccano gli altri in modo ridicolo e pretestuoso (facilmente confutabile usando la logica), solo per ottenere effetti spesso meschini, scorretti ed immorali che sarebbero vietati, per esempio, dallo stesso regolamento aziendale (si parla di luoghi di lavoro), nonchè adottando un atteggiamento abbastanza diffuso e forse dovuto ad invidia od incapacità di contrastare la forza, le reali/non comuni capacità e la personalità delle persone con cui ci si relaziona dal vivo.
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
-
La persona sopra di me, se non mi leggesse e non avesse letto un mio post precedente, non avrebbe potuto replicare ritenendo (erroneamente) che io le avessi indirizzato un ordine o che non editassi solo per correggere o chiarire, quindi evidentemente o mi legge e mente oppure non mi legge e si diverte a stuzzicarmi o provocarmi.Last edited by Sousuke; 13-08-2009, 00:04.
Comment

Comment